The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Viaggio a Nizii Volovets UKR

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Gino Malipiero
male
a.delupis@libero.it
Brianslaid

Ragazzi vi chiedo una mano...
dal 24 al 28 Agosto vorrei andare in questa località a trovare il padre della mia ragazza, avrei bisogno di alcune informazioni.
1) C'è ancora il visto in Ukraina?
2) Come posso raggiungere questa località al confine con l'Ungheria sui Carpazi? con l'aereo mi è più facile fermarmi a Lvov o a Kosice in Slovacchia o a Debrecen in Ungheria?
3) una volta giunto treno o pulmann per arrivare lì?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

Ciao Brian:

1) non c'é visto per l'Ukr

2) Potresti andare in macchina da Roma in Ungheria. Non é assolutamente lontano. Io sono andato a Budapest varie volte in macchina...in 2 a guidare non é un problema...partendo da Roma alle 2 di notte alle 2 di pomeriggio ero a Budapest tutte le volte.
Se non vuoi guidare ti consiglierei di vedere i siti delle 2 compagnie aeree low cost che da Roma arrivano a Budapest, Wizzair e Skyeurope. L'ultima volta con Wizzair prenotando a tempo debito ho speso 70€ a/r RM-BP. Da lí poi facilmente trovi un treno che va verso il confine con l'Ukr. In questo modo avresti tempo di visitare anche una bellissima cittá.

Non so esattamente dove si trova la localitá che cerchi ma ho visto che Skyeurope da Roma ha anche il collegamento con Kosice che magari é piú vicino.

Link correlati per viaggiare
viaggiare
viaggiare
viaggiare