The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

ragazza ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Anonimo Anonimo1
male
anonimo@libero.it
Daviduzzo

Salve a tutti,
chiedo lumi a chiunque possa avere un poco di esperienza. Ho conosciuto su Skype una ragazza ucraina, si chiama Elena, e mi piace molto. Le ho espresso la mia intenzione di conoscerla a scopo matrimonio. Cioè io le ho detto che vorrei andare a trovarla ad Odessa ma a condizione che lei mi dice "si sono interessata anch'io ad un eventuale matrimonio". Ho aggiunto che voglio conoscere la sua famiglia e voglio che lei parli di me a sua madre. Mi ha risposto che posso andare a trovarla, ma lei non si vuole spostare dall'ucraina, e che per il momento non vuole parlare di me a sua madre. Io le ho spiegato che qui in Italia ho una casa, ed al momento un lavoro. Vorrei incontrarla ma non ho il suo indirizzo, e non voglio andare in Ucraina se lei non mi da una risposta certa sulle sue intenzioni. Se fosse italiana od una ragazza dell'Europa Occidentale penserei subito non è interessata e lascerei stare, ma dentro di me spero che ci voglia dare una possibilità a me ed a lei stessa. Ecco questo è tutto.
Aspetto suggerimenti.
Davide
Fabio Zecchin
male
fabioholy@supereva.it
Fabioholy

caro utente io son stato per circa tre anni con un ucraina ora e' partita per casa sua..ero gia' avvantaggiato lei lavorava in italia e ti diro' prima di approcciare ho messo un po' circa un mese..
ed sento la mancanza diro' solo che..come carattere sono molto difidenti..e scontrose..
del resto molto fredde..ma socievoli..non parlerebbero mai di te alle loro..famiglie sempre come amico..si proporrebbero anche perche' poi specialmente se abitano in paesini le voci girano ma come tutto del resto..

posso solo consigliarti di conoscerla.un po' meglio.. prima di fare subito..quel passo anche perche' vedi veramente cosa vuole..
un rapporto solo di sistemazione.. o altro.. ti auguro buona fortuna..e tanta felicita'..

sommato tutto se le sai prendere non sono male..sono meglio..delle italiane.. come carattere..smile_regular
ciao fabio
Il Mio
male
sten44@alice.it
Mast

Secondo mè parti con il piede non solo sbagliato,ma anche estremamente pericolo.
Prova a metterti nei loro panni:
Cosa penseresti se un giorno,di punto in bianco,ti bussa alla porta uno sconosciuto,venuto da 2000Km di distanza,con un'altra lingua e un'altra cultura,dicendoti: ciao,sono venuto per darti una possibilità,mi vuoi sposare???!!!
Io francamente resterei alquanto allibito,tu no?

Mi accorgo che molti guardano all'est come un supermercato,dove vai e compri.
Guarda che non è cosi';tutte le persone,uomini e donne,hanno una loro personalità/carattere/dignità.
E se siamo disposti a cambiare,a seguire una persona in una terra lontana,vuol dire che prima,questa persona ci ha dato prova della sua lealtà e rispetto verso di noi.
Diversamente è solo un gioco tipico di questi tempi: quello del lupo e dell'agnello;chiamato nel 2000 con il nome di: scammers.

Occhio a quello che fai,perchè ogni passo ha un suo tempo e una sua misura.
Comunuque ti auguro buona fortuna,ciao

P.s. il consiglio che ti dò e di andare a trovare la tua amica,ma senza secondi fini particolari (infondo è quello che ti ha detto anche lei: se vieni per conoscerci,ok).
Poi se son rose,fioriranno! rainbowheart




Antonio Cop
male
tonyprop@vodafone.it
Bullettoothtony

Sinceramente chi fa queste domande non lo capisco proprio... stendo un velo pietoso.
Paolo Bignardi
male
casellascazzona@calvani.it
Calvax

credo anche io che siano migliori delle Italiane, quella che ho conosciuto io e' molto buona e guarda alla sostanza, invece le italiane sono eternamente insoddisfatte, magari guadagnano 800 euro al mese pero' vogliono la casa con il parquet (perche' fa molto "in") e l'idromassaggio. Ah, naturalmente le italiote se comprano casa devono rifare il bagno nuovo perche' guai usare il bagno di un estraneo ("il bagno e' una cosa troppo intima" mi dicono) quando basta una pulizia aggressiva com acidi vari per uccidere qualunque microrganismo (e se si esagera anche la stessa persona che lo sta pulendo)... desiderano uno stile di vita da "signore" non sapendo che in realta' devono fare i conti con un salario che se hanno un loculo dove dormire e' gia' tutto grasso che cola. Poi sempre le Italiote hanno quelle contraddizioni ipocrite, del tipo: odiano le palestre (perche' dicono che e' da scemi sfondarsi di palestra solo per piacere alle donne) ma amano i palestrati quindi secondo loro uno dovrebbe nascere gia' muscoloso. Sono ecologiste ma vogliono il SUV, cercano casa per andare a vivere da sole ma non gli basta un appartamento, vogliono il mulino bianco (villettina indipendente in mezzo al verde), sempre con uno stipendio di 800 euro. Adesso va di moda fidanzarsi con il muratore o falegname che cosi' ti costruisce o arreda la casa (e poi magari gli danno il benservito). Sono sempre incazzate come un cane rabbioso mentre qui' a Kiev nelle commesse dei posata hata ho visto certi sorrisi che in Italia non si vedono piu'. Provate a ricordare l'ultima espressione di una commessa di autogrill che vi ha fatto il caffe' o lo scontrino alla cassa. Capisco che sia un lavoro di merda, ma lo e' altrettanto in Ukraina e addirittura pagato peggio e con meno garanzie. In Italia si parla di "fuga dei cervelli", io comincerei a parlare di "fuga dei cuori" visto che tantissime persone si sono stufate delle ragazze italiane.
So che non sono ne il primo ne l'ultimo a dire queste cose ma volevo anche io dire la mia
Riccardo Bettinardi
male
dejan.riki@tiscali.it
Sigurros83

piano con le parole pesanti sulle italiane. io stesso reputo le russe migliori perche la mia fidanzata e' russa, ma tutto sommato le italiane non son cosi male...concordo su calvax sui sorrisi delle commesse dei vari self service (e li fanno senza sapere che sei straniero).
detto questo, volevo intervenire sul tema e replicare a daviduzzo. la mia ragazza e' russa e vive a odessa (guai a dirle che e' ucraina!) e ti dico di non correre in fretta. la mia ragazza prima non avrebbe mai pensato che potesse avere una storia cosi lunga data la distanza, ma ora dopo due anni stiamo pensando a vivere insieme. ma ripeto dopo due anni...non dopo una settimana.
Fabio Zecchin
male
fabioholy@supereva.it
Fabioholy

per esperienza personale diro' che son stato con una toscana una testa calda..che dopo tre anni mi ha anche lasciato..

per fortuna ho trovato un angelo ucraino.. si e' vero non bisogna dirle che son russe anche perche' tra russa e ucraina ce' una bella differenza..
pero' hanno molte qualita' che le italiane non hanno parlano solo lo stretto necessario ti dicono sempre spesso quello che pensano.. a volte sono scontrose ma e' pure quello un difetto che diventera' un pregio..
infatti daviduzzo bisogna conoscerla bene ma bene..e non basarsi in una settimana .. prima di aprociare con la mia ho dovuto aspettare 5 ..6 mesi di amicizia pulita.. e vedi cosa vuole veramente se poi cerchi quella che si vuole solo sistemare.. esiste pure quella :)

ciao..
a tutti
Anonimo Anonimo1
male
anonimo@libero.it
Daviduzzo

Ciao a tutti, purtroppo è accaduto l'irreparabile. Secondo me ha un altro. Domenica l'ho chiamata è mi ha comunicato che non mi vuole più vedere perché il discorso che io cerco una relazione seria a scopo matrimonio l'ha spaventata. Mi ha detto che pensa di me che sono una specie di "maniaco del web" e quindi non si fida. Ragazzi le ho dato le mie generalità le volevo inviare una copia del mio passaporto, le avevo detto "per ora incontriamoci , e se ci piacciamo davvero decideremo assieme dove vivere"( a proposito un mio amico ha scelto di vivere con sua moglie a Mosca)ma che cosa le dovevo dire? Le ho detto ti faccio parlare con la moglie di un mio amico che è ucraina pure lei e vive a Munich con il marito. Le avevo detto pure se vieni tu a trovarmi, ti pago il viaggio e ti presento ai miei genitori ed ai miei amici. Mi sa che io ho pure sbagliato ad essere troppo diretto, ma penso che ho pure trovato la persona sbagliata. Vi ringrazio dei suggerimenti e del sostegno che mi avete dato. A questo punto io penso che la devo chiudere lì, e andare avanti. Se qualcuno la vede diversamente sono aperto ad ottiche diverse.
Davide
Fabio Zecchin
male
fabioholy@supereva.it
Fabioholy

mi dispiace ti andra' meglio con un altra..purtroppo non tutte e ucr sono disposte subito a fare un passo cosi' grande puo' essere abbia avuto un passato disastroso.. e che volesse rimanere in quella situazione che e' come la mia .. non le ho mai fatto questo tipo di proposta perche' so che sarebbe scappata andava bene cosi' il nostro rapporto ed e' durata circa tre anni poi devi avere la consapevolezza di staccarti e lasciarla ritornare senza soffocarla.. come ho fatto io infatti ora aspetto il suo ritorno a giugno..
comunque ogni ragazza ha un suo carattere anche difficile..a volte..
ma questo ti insegna che correre troppo..a volte si sbaglia proprio perche' non sono italiane..e hanno una loro personalita'

auguri amico mio ..
fabiosmile_teeth
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

David: Io capisco la reazione di quella ragazza...hai chiesto troppo e subito...in parecchi fatto quello sbaglio...e il risultato é stata la fuga.

La loro sensibilitá é diversa ed inoltre, come qualcuno qui ti ha giá spiegato, si puó anche guardare con sospetto chi, in un rapporto solamente tramite pc, subito chiede cose importanti come hai fatto tu...e questo prescinde dalla nazionalitá della persona...voglio dire...forse avresti trovato la stessa sospettositá in un'italiana anche...

Io ti consiglio, se ci tieni, di mantenere un contatto di tanto in tanto..solo in amicizia e senza ribadire ogni volta le tue posizioni e quello che é stato...di riguadagnare la sua fiducia e poi, una volta, tranquillizzata la persona, magari di riporporgli un'incontro...con l'unico scopo di conoscersi e poi si vedrá...
Federico P.
male
eomer75@davide.it
Eomer75

Durante il mio viaggio a Berlino ho conosciuto una ragazza di Minsk, coi cui intrattenevo la corrispondenza.
È carina, seria, un po' timida...
Comunque solo adesso chè l'ho incontrata le sto facendo vedere che lei mi interessa.
Sono andato da lei perchè era quella che nella corrispondenza non se ne usciva con frasi del tipo "mi piaci", "potrei essere io la donne per te".
Io infatti mi fiderei poco di una che si infatua senza avermi incontrato... in genere sono ragazze che cercano di colmare un qualche vuoto che hanno dentro, ma anche volendo non credo di poterle aiutare.
Quindi prima di far certe proposte a una ragazza, almeno si aspetti il primo incontro...
forse è meglio
Ciao
Anonimo Anonimo1
male
anonimo@libero.it
Daviduzzo

Grazie a tutti, avete ragione voi. Sulla velocità del passo, sulla paura e quindi per ora non la contatterò più. In futuro, se nel sito inseriscono la data di una qualunque festa ucraina le manderò un augurio. Altro non mi viene in mente.
Vi ringrazio di cuore.
Davide
Anonimo Anonimo1
male
anonimo@libero.it
Daviduzzo

Vorrei ribadire il mio ringraziamento a Masterpoint. Io lascerò passare almeno l'estate e poi di tanto in tanto un augurio, magari per il Natale Ortodosso. Penso che in questo momento qualunque mio tentativo di parlarle la può solo infastidire. Per il resto spero per il futuro di non fare più lo stesso errore. Altro non posso promettermi.
Grazie mille di nuovo, e buona fortuna a tutti i partecipanti al forum.
Davide
Massimiliano Bonini
male
lonewolf1971@libero.it
Lonewolf

Ciao Davide,volevo solo dirti la mia.Ci sono passato anch'io in queste cose (non così dirette però ;)... senza offesa).Concordo pienamente con Masterpoint (che novità,eh?):ragazzo mio sei partito per la tangente un pò troppo presto.Ma che vai a fare proposte di matrimonio a una appena conosciuta nel web?Senza averci condiviso nulla...dico NULLA!!! Ma prova un attimo a riflettere: di episodi di ragazze dell'Est che rimorchiano il pollo su Skype o Icq su qualche sito particolare,proponendosi come "La Donna Della Tua Vita" e dicendoti che tu sei "L'Uomo della Loro",dopo appena il primo "Privet!", è pieno e tutte vengono catalogate subito come Scammer o pazze.Quindi è chiaro che questa abbia drizzato le antenne.E poi che vuoi che vada a dire a sua madre "Mamma, ho conosciuto uno in Internet e mi sposa domani.Non l'ho mai visto,ma mi trasferisco da lui in Italia dopodomani".E' chiaro che sia scappata a gambe levate.Che ti credevi?!E poi cosa stai cercando?Una ragazza o una disperata fuggiasca da qualche miseria? Scusa la franchezza,ma sono abituato a parlare così (chi mi conosce in questo sito credo lo abbia capito).Dimenticala completamente,perchè lei ti ha già cancellato ( anche senza avere un altro per le mani).Lascia perdere le feste e gli auguri perchè non hanno più senso.Reagisci e la prossima volta vai coi piedi non di piombo...di più!
A proposito di Calvax e la sua disamina sulle italiane: GRANDISSIMO !!! thumbs_up h5 h5
Antonio Cop
male
tonyprop@vodafone.it
Bullettoothtony

Mha riguardo alle commesse russe ho trovato tanta scortesia tranne rare eccezioni molto positive! Sinceramente le commesse in italia sono mediamente molto piu' gentili! Poi non so puo' essere che sono stato sfortunato!
Alberto Ferrari
male
brigantenero1973@yahoo.it
Brigantenero

Lonewolf:
Ciao Davide,volevo solo dirti la mia.Ci sono passato anch'io in queste cose (non così dirette però ;)... senza offesa).Concordo pienamente con Masterpoint (che novità,eh?):ragazzo mio sei partito per la tangente un pò troppo presto.Ma che vai a fare proposte di matrimonio a una appena conosciuta nel web?Senza averci condiviso nulla...dico NULLA!!! Ma prova un attimo a riflettere: di episodi di ragazze dell'Est che rimorchiano il pollo su Skype o Icq su qualche sito particolare,proponendosi come "La Donna Della Tua Vita" e dicendoti che tu sei "L'Uomo della Loro",dopo appena il primo "Privet!", è pieno e tutte vengono catalogate subito come Scammer o pazze.Quindi è chiaro che questa abbia drizzato le antenne.E poi che vuoi che vada a dire a sua madre "Mamma, ho conosciuto uno in Internet e mi sposa domani.Non l'ho mai visto,ma mi trasferisco da lui in Italia dopodomani".E' chiaro che sia scappata a gambe levate.Che ti credevi?!E poi cosa stai cercando?Una ragazza o una disperata fuggiasca da qualche miseria? Scusa la franchezza,ma sono abituato a parlare così (chi mi conosce in questo sito credo lo abbia capito).Dimenticala completamente,perchè lei ti ha già cancellato ( anche senza avere un altro per le mani).Lascia perdere le feste e gli auguri perchè non hanno più senso.Reagisci e la prossima volta vai coi piedi non di piombo...di più! A proposito di Calvax e la sua disamina sulle italiane: GRANDISSIMO !!! thumbs_up h5 h5


ti quoto in pieno

Leggendo i post di daviduzzo credevo fosse uno scherzo.

MA che ti sei messo in testa? che l'Ukr sia un catalogo vivente da cui scegliere un oggetto??
Sono esseri umani ugali a noi

Parlano un altra lingua ma è l'unica differenza.

Sono allibito...davvero

Link correlati soggiorno in ucraina
M5S e Ucraina
La mia ragazza
ragazza ucraina
La mia ragazza
investimenti in ucraina
Ragazze Ucraine
ucraina eto ucraina
informazioni
USA e Ucraina
La Russia "chiude" il gas all'Ucraina
ucraina
ragazze ucraine
psichiatria in ucraina
Ucraine sequestrate
La mia ragazza
Corrispondenza con una ragazza di Chelyabinsk
ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
UCRAINA
Tim in Ucraina ed sms
Cittadinanza Ucraina
radiattivita' in ucraina..
ragazzi..
ucraina
ucraina
per rago