The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Investimento immobiliare San Pietroburgo

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Alessandro Bo
male
bb454545@virgilio.it
Bb454545

Vorrei valutare la possibilità di un investimento immobiliare a San Pietroburgo.Si tratterebbe di un possibile investimento in immobile/i residenziali a scopo di diversificazione. Ho visto, però in linea molto generale, che il mercato è cresciuto bene negli ultimi anni.Vedo che la tassazione è minima e la cosa appare incoraggiante. Qualcuno sà darmi, però, indicazioni pratiche circa le effettive possibilità e difficoltà per affittare poi questi immobili acquistati. Le modalità più convenienti per l'acquisto ? Ovvero, premettendo che dispongo di personale qualificato per un'eventuale ristrutturazione sarebbe possibile accedere alle "privatizzazioni" del comune? Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Francesco Ciccio
male
dropbox@libero.it
Totoro

Bb454545:
Vorrei valutare la possibilità di un investimento immobiliare a San Pietroburgo.

Io non so nulla di pratiche.

Miei amici (che hanno avuto la fortuna di avere capitali da investire) hanno fatto ottimi affari con la Romania, Ucraina, Ungheria, Polonia ed le rispettive capitali.
Forse è un po' tardi per tentare però...
aspetto che qualcuno più esperto ti risponda.
Ciao
Enzo Mazzotta
notdefinite
info@isadoro.com
Isadoro

Se è ancora interessato ad un investimento estero, visiti il sito www.isadoro.com, non si occupa di investimenti a San Pietroburgo bensi in Bulgaria dove le prospettive di svilupppo sono tuttora altissime.

Link correlati Immobile a Mosca
Valore immobili a Spb!?
Aquisto immobili in Ucraina
Immobili in ucraina
affitti e vendite immobili
immobili in Ucraina.
immobili in ucraina