The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Sono disperato.

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Antonio Decurione
male
antodecu@yahoo.it
Antodecu

Grazie ragazzi. Grazie di cuore per i consigli che mi state dando. Lo apprezzo moltissimo. Mi auguro di potervi reputare tutti amici. Devo essere sincero, mi sento già meglio, rispetto a qualche giorno fa.
Avete tutti ragione. Ho deciso di andare io da lei. Lei vive nella città di Kazan. Conoscete qualcuno che può essermi d'aiuto in quella città?
Vi auguro una buona giornata a tutti. smile_regular
Andrea Agresti
male
agrnastasia@libero.it
Folle Folletto

Scusami perchè hai aperto questo post con il titolo sono disperato ??
Dai riprenditismile_teeth
Antonio Decurione
male
antodecu@yahoo.it
Antodecu

folle folletto:
Scusami perchè hai aperto questo post con il titolo sono disperato ?? Dai riprenditismile_teeth

Perchè comunque il mio stare meglio non allevia la mia disperazione. E' una situazione anomala, essere innamorati di qualcuno e non conoscere la sua lingua. Volerla raggiungere ed aver paura di andare nel suo paese. Credi che sia una situaziona normale?
Grazie per il conforto.
Francesco Sala
male
franz_sala@hotmail.com
Frants

antodecu:
Perchè comunque il mio stare meglio non allevia la mia disperazione. E' una situazione anomala, essere innamorati di qualcuno e non conoscere la sua lingua. Volerla raggiungere ed aver paura di andare nel suo paese. Credi che sia una situaziona normale? Grazie per il conforto.

Stai con i piedi per terra! Forse e' solo una infatuazione..!
Studia il russo o meglio, fai in modo che impari l'italiano...se e' innamorata lo fara'!
E poi non avere paura a fare un viaggio in Russia, e' un paese sicuro almeno quanto l'Italia!
Udachi.
Antonio Decurione
male
antodecu@yahoo.it
Antodecu

frants:
Stai con i piedi per terra! Forse e' solo una infatuazione..! Studia il russo o meglio, fai in modo che impari l'italiano...se e' innamorata lo fara'! E poi non avere paura a fare un viaggio in Russia, e' un paese sicuro almeno quanto l'Italia! Udachi.

Forse hai ragione, potrebbe trattarsi solo di un infatuazione. L'unico modo per scoprirlo e accertarsene di persona. Per questo motivo sto seguendo i vostri consigli. Vorrei andare io da lei. La mia paura consiste nel non conoscere la lingua russa e non saprei come muovermi. Mi basterebbe andarci per qualche giorno. Vorrei appoggiarmi a qualcuno del posto che conosca l'italiano. Voi cosa ne pensate? Vi prego datemi una mano.
Vi auguro una buona gionata.
Angelo Mora
male
ondarete@libero.it
Ondarete

non lo so :kazan non dovrebbe essere grossa quindi perdersi dovrebbe essere difficile e poi avrai lei sempre li vicino,comunque con un dizionario le indichi col dito la parola che vuoi dirle e piano piano qualcosa vi potrete dire ,comunque e' dura! io non lo farei anche perche' l'amore si deve basare su qualcosa di concreto ,il colpo di fulmine solo a vista e' infatuazione e ce l'ha data la natura per superare i primi momenti prima di avere qualcosa di concreto che da l'amore. pero' dovreste frequantarvi per tanto tempo e non una "toccata e fuga" , bho la vita e tua e poi ogni cosa fa esperienza auguri.angelo
Germano Fantoni
male
germano.71@tiscali.it
Conte Dracula

Kazan? ma anchio ho 2 conoscenze (si fa x dire) di ragazze
di questa citta
non saranno' mica le solite...smile_embaressedsmile_whatchutalkingabout

antodecu:
Grazie ragazzi. Grazie di cuore per i consigli che mi state dando. Lo apprezzo moltissimo. Mi auguro di potervi reputare tutti amici. Devo essere sincero, mi sento già meglio, rispetto a qualche giorno fa. Avete tutti ragione. Ho deciso di andare io da lei. Lei vive nella città di Kazan. Conoscete qualcuno che può essermi d'aiuto in quella città? Vi auguro una buona giornata a tutti. smile_regular

Ma l'indirizzo te lo sei fatto dare ?
Diego Micati
male
d.micati@vodafone.it
Diegomac

Antodecu, organizzati il viaggetto con il suo aiuto, se ci tiene a te già li avrai dei segnali. Magari vai in un agenzia e fatti prenotare il volo per raggiungerla, fino a Mosca e poi voli interni fino a Kazan o il più vicino possibile. Se lei vuole conoscerti si adopererà per aiutarti , tipo ti prenota l'albergo dove andrete a stare insieme( esempio, poi se ti ospita a casa è anche meglio), ti viene a prendere all'aereoporto o in qualsiasi posto simile tu arrivi. logicamente per comunicarci attrezzati mandagli delle email con l'aiuto di qualcuno che conosca l'inglese. Io usavo per scivergli qualcosa in Russo un programma che si chiama Power Translator 8. Per scrivere in russo devi prima passare dall'inglese.Se devi tradurre dall'inglese all'italiano e viceversa è fantastico.Se vuoi te lo posso dare per provare. qualche parola o verbo lo sbaglia ma il senso te lo fa capire, è il miglior programma di traduzione in giro almeno da due anni ad oggi.Tornando a noi... La mia ragazza due anni fa ha imparato l'inglese per comunicare con me, si è comprata un computer con enormi sacrifici e dalla prima volta che sono andato in Russia mi ha sempre dato una mano per la nostra sistemazione per il periodo che stavo in Russia. ( anche perchè in casa sua con i genitori stavamo stretti( quando andrai vedrai le case russe) .Se ti fa conoscere i genitori e la famiglia credo che non sarà una possibile "truffa" , e se ti fa conoscere le amiche ancora meglio, occhio alle amiche però..di solito so bbone.. scherzo dai! Io ho attraversato questi step e ribadisco che se un domani dovrò dire mi sono sbagliato su la mia ragazza, le farò i complimenti perchè avrebbe architettato tutto alla perfezione. Comunque non affrettare , magari se vuoi andare quest'estate, nel frattempo intensifica la corrispondenza con lei e chiedile tutto quello che ti piacerebbe sapere. Alla fine se non sarà quella che ti fa innamorare, avrai fatto un viaggetto in un nuovo paese che ti servirà a conoscere il mondo che ci circonda.
Ps: Se ti presenta i genitori, occhio al padre, ti riempe sempre il bicchiere di Vodka per svariati brindisi. A me mi ha fatto fare il primo per Putin-Berlusconi tavarish... Se serve altro chiedi.
Uno di voi
Diego

Link correlati Sono o non sono da manicomio?
Salve! Mi presento: Antonio
Ciao!!!
Salve! Mi presento: Donna30
Salve! Mi presento: Giovanni 59
sono nuovo
se sono propretario
Sono nuovo
sono a Kiev
sono a kiev
Mi sono innamorato :-(
Sono Ritornato.
sono in partenza
Sono a Piter ma...
Sono o non sono da manicomio (parte II)
Sono disperato
Sono in CHAT
ci sono eh ??
sono nuovo
non avete sonno?... incontriamoci
Sono arrivato