The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Consolato italiano a Mosca

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Enrico Santi
male
enrico_santi@yahoo.it
Enrico69

Qualcuno sa indicarmi con precisione in che zona di Mosca c'è il Consolato italiano e come si fa per raggiungerlo con la metropolitana? C'è un buon hotel nelle vicinanze?
Andrea Cipolla
male
friazino@libero.it
Barraban

enrico69:
Qualcuno sa indicarmi con precisione in che zona di Mosca c'è il Consolato italiano e come si fa per raggiungerlo con la metropolitana? C'è un buon hotel nelle vicinanze?

http://www.ambmosca.ru/
http://www.wtr.ru/moscow/eng/metro/metro.html fermata Metro: Okhotniy riad, Pushkinskaya
http://www.agendaonline.it/hotel/russia/mosca.htm

batbatbat
Elena X
female
sherlena@mail.ru
Allena

enrico69:
Qualcuno sa indicarmi con precisione in che zona di Mosca c'è il Consolato italiano e come si fa per raggiungerlo con la metropolitana? C'è un buon hotel nelle vicinanze?

ti serve Jakimanskaya Naberezhnaya 10...
diccono che la st e' Polyanka (ma non so), io uscivo alla Tretiyakovskaya...(quella dove si trova pinacoteka Tretyakov)...passi vicino a Pinacoteca e esci verso alla fiume, poi giri a sinistra e vai lungo fiume...fino a che non attraversi larga via che va sul ponte...attrafesri questa via, vai piu avanti e sempre a sinustra sara' il consolato.
vicino a Polyanka c'e Presedent Hotel ma e' molto caro...albergo Russia puo andare bene (m.Kitai-gorod) (se funziona ancora)...se sciegli quello c'e il modo andare senza la metro, ma non sara' tanto vicino.
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Fausto45

Enrico, io hò vissuto x diverso tempo in Zitnaja ul. nei pressi dell'ambasciata, la stazione metropolitana + vicina è L'OKT'ABR'SKAJA si trova a pochi minuti seguendo la via Dimitrova ul.
L'Hotel + vicino è il Varsavia di media qualità non eccessivamente caro, attaccato alla stazione metro, lungo la Krymskij Val, dove ogni fine settimana espongono, lungo la strada, gli artisti con le loro opere d'arte popolari.
Fausto.
Alla Skate
female
stranierarussa@yahoo.it
Allaprossima

fausto45:
Enrico, io hò vissuto x diverso tempo in Zitnaja ul. nei pressi dell'ambasciata, la stazione metropolitana + vicina è L'OKT'ABR'SKAJA si trova a pochi minuti seguendo la via Dimitrova ul. L'Hotel + vicino è il Varsavia di media qualità non eccessivamente caro, attaccato alla stazione metro, lungo la Krymskij Val, dove ogni fine settimana espongono, lungo la strada, gli artisti con le loro opere d'arte popolari. Fausto.

Per ora Zhitnaya si chiama Korovy Ryad
smile_regularE c'e anche hotel Akademicheskaya
Enrico Santi
male
enrico_santi@yahoo.it
Enrico69

Grazie mille a tutti!
Pillo Ribello
male
pillo77@libero.it
Tutti


Prego, figurati. Non ho fatto proprio nulla!

Andrea Cipolla
male
friazino@libero.it
Barraban

tutti:
Prego, figurati. Non ho fatto proprio nulla!

Il tuo nick è molto forviante.bat
Federico Patrone
male
federico.fp@libero.it
Federico108

Mi e' giunto questo messaggio dalla Russia ,potrebbe essere un caso di reale necessità e molto urgente, Mi rivolgo a coloro che sono in Russia o che hanno contatti perché si faccia presto una verifica e si diano gli aiuti necessari, li si é a meno 40 !!!
Unisco una traduzione fatta col computer

Ciao, il mio egregio Amico,

Per favore mi scusi per qualsiasi [inconvience] ha causato da questa comunicazione.

Il mio nome è Valentin. Sono un studente e vivo con mia madre in Kaluga urbano, Russia. Mia madre è nulla. Non può vedere e riceve una pensione molto piccola quale non è pari abbastanza per medicazioni e cibo.

Lavoro molto duro tutti i giorni. potere comprare le necessità per mia madre, ma il mio salario è molto piccolo, perché i miei studi ancora non finito.

Dovuto a benzina del [stoped] delle autorità della crisi profonda approvvigiona nel nostro distretto e noi non può scaldare la nostra casa più. Non so quello che fare, perché il tempo sarà molto freddo nell'i mesi prossimi e la temperatura fuori può essere più basso di meno 35 gradi Celsius, come era nell'ultimo inverno.

Sono molto impaurito che la temperatura interno la nostra casa può essere molto fredda e non potremo sopravvivere. Non so quello che posso fare in questa situazione. Grazie all'accesso del [internet] libero nella nostra biblioteca urbana che ho fondato molti indirizzi dell'e-mail e ho deciso fare appello a Lei con una preghiera nel mio cuore per un aiuto piccolo.

Se ha alcuno sonno vecchio insacca, coperta calda, stufa portabile, vestiti caldi e scarpe, acqua-caldaia elettrico, cibo inscatolato ed essiccato, vitamine, medicine da freddo, qualsiasi igiene-prodotti, sarò molto grato a Lei se potrebbe spedirlo al nostro indirizzo postale quale è:

Valentin Mikhailine,
Rileewa Uliza, 6-45.
Kaluga. 248030,
Russia.

Se pensa quello che sarebbe migliore o più facile per Lei aiutare con un po' di soldi, per favore mi scrive schiena e lo darò dettaglia per spedirlo in salvo se va d'accordo. Così aiutare è molto buono perché in questo caso che potrò comprare una stufa portabile e calore la nostra casa durante l'inverno.

Spero di sentire da Lei molto presto e prego quello che potrà aiutarci sopravvivere questo inverno. Anche spero moltissimo quello questa situazione dura otterrà migliore molto presto nel nostro paese.

Per favore mi scusi, ancora una volta, per qualsiasi [inconvience] ha causato da questa comunicazione.

Valentin ed il mio Elena madre.
Kaluga. Russia.
E-mail: [valyam]@ [eposte.ru]


Date risposta nel sito se sapete qualcosa e/o se intervenite in qualche modo grazie Federico












.
Mario Capasso
male
zico773@hotmail.con
Rechargeable

Federico108:
Mi e' giunto questo messaggio dalla Russia ,potrebbe essere un caso di reale necessità e molto urgente, Mi rivolgo a coloro che sono in Russia o che hanno contatti perché si faccia presto una verifica e si diano gli aiuti necessari, li si é a meno 40 !!! Unisco una traduzione fatta col computer Ciao, il mio egregio Amico, Per favore mi scusi per qualsiasi [inconvience] ha causato da questa comunicazione. Il mio nome è Valentin. Sono un studente e vivo con mia madre in Kaluga urbano, Russia. Mia madre è nulla. Non può vedere e riceve una pensione molto piccola quale non è pari abbastanza per medicazioni e cibo. Lavoro molto duro tutti i giorni. potere comprare le necessità per mia madre, ma il mio salario è molto piccolo, perché i miei studi ancora non finito. Dovuto a benzina del [stoped] delle autorità della crisi profonda approvvigiona nel nostro distretto e noi non può scaldare la nostra casa più. Non so quello che fare, perché il tempo sarà molto freddo nell'i mesi prossimi e la temperatura fuori può essere più basso di meno 35 gradi Celsius, come era nell'ultimo inverno. Sono molto impaurito che la temperatura interno la nostra casa può essere molto fredda e non potremo sopravvivere. Non so quello che posso fare in questa situazione. Grazie all'accesso del [internet] libero nella nostra biblioteca urbana che ho fondato molti indirizzi dell'e-mail e ho deciso fare appello a Lei con una preghiera nel mio cuore per un aiuto piccolo. Se ha alcuno sonno vecchio insacca, coperta calda, stufa portabile, vestiti caldi e scarpe, acqua-caldaia elettrico, cibo inscatolato ed essiccato, vitamine, medicine da freddo, qualsiasi igiene-prodotti, sarò molto grato a Lei se potrebbe spedirlo al nostro indirizzo postale quale è: Valentin Mikhailine, Rileewa Uliza, 6-45. Kaluga. 248030, Russia. Se pensa quello che sarebbe migliore o più facile per Lei aiutare con un po' di soldi, per favore mi scrive schiena e lo darò dettaglia per spedirlo in salvo se va d'accordo. Così aiutare è molto buono perché in questo caso che potrò comprare una stufa portabile e calore la nostra casa durante l'inverno. Spero di sentire da Lei molto presto e prego quello che potrà aiutarci sopravvivere questo inverno. Anche spero moltissimo quello questa situazione dura otterrà migliore molto presto nel nostro paese. Per favore mi scusi, ancora una volta, per qualsiasi [inconvience] ha causato da questa comunicazione. Valentin ed il mio Elena madre. Kaluga. Russia. E-mail: [valyam]@ [eposte.ru] Date risposta nel sito se sapete qualcosa e/o se intervenite in qualche modo grazie Federico .

Ogni anno vicino Natale mi arriva questa lettera di Valentin.. sarà vera o no non lo so a me sembra troppo stagionale questa missiva... (questo anno è in anticipo comunque questo è l'elemento di novità ... )
Federico Patrone
male
federico.fp@libero.it
Federico108

grazie allora ho capito che potrebbe essere una abitudine, però il fatto che chiede vivre, medicine e indumenti fa pensare.Una verifica sarebbe bene farla, qualcuno riesce ad arrivare al consolato, alla ambasciata o alla Chiesa di là? anche solo mandare un messaggio?
Tu hai mai madato qualcosa? Hai avuto risposte?

Fabio Romano
male
garantedellamusica@libero.it
Malinki

Consiglio a tutti di leggere bene qui la storia di "Valentin":
http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa_di_Valentin
Federico Patrone
male
federico.fp@libero.it
Federico108

attenti al VIRUS- comunicato circolare
---Messaggio originale---smile_angrysmile_yawn



State attenti nei prossimi giorni! Non aprite nessun messaggio con un archivio chiamato
"inivitation", indipendentemente da chi ve lo ha inviato. E' un virus che apre "una torcia olimpica"
che "brucia" tutto il Disco rigido del computer. Questo virus arriverà da una persona conosciuta che
ha il vostro nome e la vostra lista di indirizzi, per questo è necessario che inviate questo
messaggio a tutti i contatti. E' meglio ricevere 25 volte questo messaggio che ricevere il virus e
aprirlo. Se ricevete il messaggio chiamato "INVITATION" non aprite e spegnete immediatamente il
computer . E' il peggior virus annunciato dalla CNN classificato dalla Microsoft come il più
distruttivo mai esistito.






Link correlati Max a Mosca
Registrazione a Mosca
richiesta di visto x turismo a vac di mosca?
Italiano a Mosca
La maleducazione nei Consolati
consolatemi!
Mosca
Chi và a Mosca?
Mosca
Mosca
mosca
Mosca
x Mosca
sms da Mosca
Per Italianitz: CONGRATULAZIONI!!!!!
mosca