The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

confronto donne italiane-estere

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Enrico Enrico
notdefinite
fit@ciaoweb.it
Rui

sono un milanese e dopo un viaggio a riga e tallinn ( e dopo aver gia visto negli anni passati polonia ungheria e croazia)mi chiedo: ma perche quelle dell'est sono alte 175(di media) bionde okki azzurri e con un bel fisichino e l'italiana media e' 162 mora tozza col culone e se la tira per giunta???'
nn e' che nn ci sono belle donne in italia ma ne trovi su 10 una bella una carina e otto cozze
Elena X
female
sherlena@mail.ru
Allena

oiii smile_omg
non pensavo mai che e' cosi in italia.. smile_confused
ma forse dipende dal posto dove stare...smile_wink
Alberto Spiattelli
male
scotiatrioca@interfree.it
Balthus

Esageri. Abbiamo belle donne anche qui, in misura maggiore di quello che dici, anche noi uomini in Italia siamo "cozze" nella stessa proporzione. La differenza sta nei tratti fisici dolcissimi e belli, all'est sono quasi tutte magre al punto giusto e proporzionate (ma è la razza, questo vale anche per gli uomini, meno per il viso mi pare) e nella cura che le donne usano nel porsi e nell'apparire, visto che la bellezza è quasi sempre l'unica cosa che può cambiar loro la vita; inoltre all'est è quasi assente la cellulite. Inoltre quei popoli hanno un senso di semplice solidarietà che da noi si è perso, qui abbiamo anche problemi a sederci di fianco in autobus, in Ucraina si passano soldi di mano in mano per pagare il conducente e così per il resto che torna indietro e nessuno si sogna di non pagare; se una splendida ragazza in minigonna ascellare ti si siede vicino e per caso tocca la tua gamba con la sua non se ne accorge nemmeno, l'italiana rimane in piedi e neanche si siede vicino, non si sa mai. La russa in genere ha più cervello ed è già una vera donna a 24/5 anni, per l'italiana aspetta pure i 35/40, e deve andare bene.
Ma tutto questo sarebbe nulla se non ci fosse quella loro dolcezza di carattere, la disponibilità ai rapporti sociali senza pregiudizi e finzioni infinitamente maggiore della nostra. Persone normalmente serie e prudenti come noi nella vita quotidiana sanno poi divertirsi, scatenarsi in feste anche facendo cose che noi giudicheremmo magari puerili o troppo banali (eh, sì, noi abbiamo sempre l'ultimissimo trend da seguire) con una spontaneità quasi commovente, e con rispetto per il prossimo sempre.
Infatti è più o meno qui il punto per noi uomini verso le ragazze dell'est, dare loro quello che manca nei russi mantenendo chiaro in testa rispetto, affetto e sincerità. Alle volte basta poco.

Alberto Spiattelli
male
scotiatrioca@interfree.it
Balthus

allena:
oiii smile_omg non pensavo mai che e' cosi in italia.. smile_confused ma forse dipende dal posto dove stare...smile_wink

Sì è vero anche questo, dipende anche dalle zone d'Italia e dall'ambiente, con differenze tra piccole e grandi città, città e provincia. Però certe caratteristiche di fondo sono proprie dei popoli e non scompaiono facilmente, in genere.

Cara A., in Italia è più o meno così, ma in questo forum troverai anche tante ripetizioni sulla questione e qualche eccesso, non farci caso.
до свидания
Roberto
Elena X
female
sherlena@mail.ru
Allena

Cara A., in Italia è più o meno così, ma in questo forum troverai anche tante ripetizioni sulla questione e qualche eccesso, non farci caso.
до свидания
Roberto
OK!
Marco Rossi
male
elflaco62@virgilio.it
Masterpoint

balthus sono d'accordo con te...
Alberto Spiattelli
male
scotiatrioca@interfree.it
Balthus

masterpoint:
balthus sono d'accordo con te...

Sono stato ad un matrimonio a Karkhov, sabato scorso. 9 ore di cerimonia conviviale in ristorante con danze, giochi e partecipazione di tutti, me compreso che non capivo quasi nulla della lingua. Il giorno dopo ho costretto la mia amica ad accompagnarmi a comprare un CD con quelle canzoni ed ancora stamattina (sono in Italia da lunedì) mi si stringe il cuore nel risentirne alcune. Credo che ad inizio ottobre sarò di nuovo là.
Una volta c'era il mal d'Africa...
island

Link correlati Per Italianitz: CONGRATULAZIONI!!!!!