The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Chat

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

ovvero le relazioni personali nel mondo ipertestuale

Voglio qui dare supporto all'amico Bernacca, con un minimo di teoria sull'uso delle chat.
Che sia msn messenger, icq, yahoo messenger (queste e non solo queste sono gratis) o altre. Io uso soprattutto la prima perchè ha un ottimo motore di ricerca interno (e schede sufficientemente esaurienti, ovvio).

Di siti "furbi" per gli incontri con djevushke bellissime ce ne sono a terabyte nel web !
Pochi sono quelli seri, io pertanto prediligo le chat e la dialettica.

= webmaster, sarebbe utile sputt***e questi siti : è possibile ? E poi certi argomenti sono fissi e ricorrono più volte magari in [ n ] topic dal titolo diverso, disperdendo così la potenzialità dialettica del sito : non sarebbe meglio evidenziare gli argomenti-base in una riga (magari al posto del catenaccio rotante che fa roteare anche i miei ***), che ne dici ? =

E' indispensabile conoscere il russo oppure un inglese anche approssimativo, perchè il 99% delle djevushke parla e comprende bene "po angliskij ezik".

LA TUA SCHEDA

Includi sempre la tua foto.
Il link per il tuo blog o sito personale (fai una discreta figura se ce l'hai, considera che tutte usano il Pc e sono abbastanza informatizzate).
Non mentire sui dati personali . Mai fondare un rapporto - amore, amicizia o professionale - sulla menzogna !

IL MOTORE DI RICERCA

Scegli bene la città della ragazza, perchè se nascerà un'amicizia dovrai fare diverse volte quella tratta, in treno o aereo ! Per un novizio direi Mosca o San Pietroburgo, of course !
(l'anno scorso avevo preparato un bouquet di 4 djevushke a S p, poi è saltato tutto porc* putt*** ! Avevo anche i documenti faxati di una di queste, ma se sono serie e non sceme - come Daria - mica vengono in Italia alla sperindio ! Dovevo fare io il primo passo !)

Quando inserisci i parametri di selezione barra sempre le caselle "profili con foto" e "profili per gli adulti", non è bello andare letteralmente alla cieca.

Ma se il profilo è destinato agli adulti, addrizza le orecchie : spesso - ma non sempre - sono professioniste che vendono il proprio tempo (ma sì, uso 'sta metafora). Quindi leggi bene e cerca di capire !

[segue]
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

Clicca "cerca" : avrai una lista di schede chilometrica su più pagine.

LE SCHEDE PERSONALI

Valuta la foto della ragazza (mi perdonino le femministe del sito ma non sapendo proprio nulla di una djevushka di primissimo acchito mi rivolgo a quelle che io ritengo belle, non sono masochista), allargando un po' il tuo range estetico : non tutte le foto sono fatte bene, ed una ragazza anche molto carina può essere svilita da un flash o una cattiva macchina (io ritengo che ci sono solo cattivi fotografi e non cattive macchine fotografiche, ma non divaghiamo).
In seguito - se il rapporto testuale continuerà - lei ti manderà un po' di foto sue (e tu ovviamente farai altrettanto), perciò potrai valutare meglio. Distingui tra narcise e patinate, al fine di evitare le mangiauominitaliani. E non te la menare con la donna perfetta !
Alcune mettono un disegno o una foto di animale al posto della propria ... guarda in basso nella scheda : se trovi "visita il mio sito web personale" clicca e vai, per "incontrare" una ragazza di Mosca sono partito da una chat, passato attraverso il sito - bello, lei disegna molto bene - per trovarvi la mail e il numero personale di una seconda chat, e là l'ho incontrata, scambio di foto, numeri di telefono, etc. (e m'intrippa moltissimo).
Per cui non tutte le ragazze che mettono una foto non propria sono ciospe ! Con un po' di pazienza devi cercare, e qualche volta - come è capitato a me - puoi trovare un tesoro.

Leggi gli argomenti di interesse della ragazza e fa una "somma algebrica" per stabilirne grosso modo il profilo caratteriale e l'attitudine, e sapere se è compatibile con te.
Per esempio, se trovi : "discoteca + musica + fitness + uomini" hai una discotecara fighetta cui piace vivere bene, decidi se è il tuo tipo ... io preferisco "viaggi + libri + computer" + qualcos'altro.

Mandale un invito a chattare. Non a una, ma almeno a 100 ragazze. Non tutte ti risponderanno, ma diciamo un 20 - 30 sì.
E' ora che crei una CARTELLA sul desktop - magari chiamala F**A (mi ariperdonino i puritani del sito) - per organizzare e gestire le informazioni che - a megabyte - ti arriveranno.
All'interno crea preventivamente una sotto-cartella MIE FOTO per le tue foto (non più di 4 o 5 jpeg) e zippale in un unico file, così le avrai già pronte per l'imminente scambio.
Per prima cosa scrivi un messaggio standard e salvalo pure nella cartella principale (con wordpad, blocconote o quello che ti pare) che ogni volta copierai ed incollerai nella finestra del messaggio di invito, previa occhiata veloce agli interessi della ragazza (puoi togliere o aggiungere qualcosa a tua discrezione, ma non mentire mai : è da coglioni).
Dopo averne contattate un tot - non ho mai contato il numero - il programma ti dirà che hai raggiunto il tetto massimo giornaliero : poco male, il mattino dopo puoi riprendere il lavoro.

Ora puoi partire con la terza selezione, ovvero ...

[segue]
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

LA CONVERSAZIONE

Se la vedi "in linea" ma non risponde al tuo primo saluto, non insistere - che sennò ti manda affan**** subito - magari riprova con una emoticon simpatica dopo 5 minuti e stop fino all'indomani.
Tieni presente che molte ragazze quando stanno in conversazione si dimenticano di settare lo status a "occupato" - come vorrebbe il galateo della chat - e quindi non è per snobismo che non ti rispondono ma per pressapochezza.
(Io mando sempre come primo un "Privet", le djevushke sono sempre incuriosite di chi sa qualche parola di russo, eh eh !)

Ipotizziamo che parta la chiaccherata.
Apri immediatamente una finestra-internet con il suo profilo e tienila affianco a quella di dialogo. Fai ogni tanto un riferimento a quelli che sono i suoi gusti, o alla sua foto : a tutti piace ricevere attenzione dal prossimo.
Come già detto, è indispensabile l'uso dell'inglese, anche basico.
Non si nasce imparati : un dizionario agevole vicino la tastiera ti permetterà di incrementare il lessico anglofono e migliorare la grammatica, gli strumenti di comunicazione - e questo forum, e Internet - vanno intesi anche in chiave autodidattica.

Parlare, parlare tanto - se c'ha una webcam con microfono meglio : provo l'ebbrezza eccitante della tecnologia quando con questi semplici strumenti posso vedere un interno di vita a Mosca, anzichè in Siberia o ad Archangel'sk. Sei qua ma in secondi usi il "teletrasporto" per prendere visivamente atto della vita della ragazza, e questo ti sdrucisce i contorni femminili per allargare il tuo campo visivo (nel caso in cui tu avessi idealizzato la tipa).
Se intendi comunicare con una donna di un altro paese per nuove amicizie o matrimonio, devi conoscere la sua cultura, anzitutto.
Devi essere una persona matura ed informata : essere responsabile verso te stesso e con lei ti aiuterà moltissimo a parare i tentativi delle "furbe", in automatico. Perciò usa Google per attingere a giga di informazioni e dati su tutto quello che la riguarda, è fondamentale e così ti acculturi ulteriormente.

Una videotelefonata con Internet a tariffa urbana !
(ehm a chi spende tonnellate di euro per le classiche telefonate, dico : non fate prima a regalarle una webcam di ultima - magari la più costosa - che comunque ci risparmiate?)

Nella conversazione scritta valgono le stesse regole di quella orale-diretta : una ragazza bene educata ti saluterà all'inizio della chiaccherata e si commiaterà alla fine.
Chi non rispetta queste regole elementari probabilmente sarà superficiale e trasandata anche in un'amicizia "reale", per cui - se proprio non t'ingrifa ai massimi - evita.
In caso di richiesta di soldi tout-court chiudi (blocca il suo nick).

Se hai realizzato una conversazione soddisfacente e vuoi continuare con lei, crea nella cartella F**A suddetta una sotto-cartella con il suo nome o nick, salvaci la scheda, la foto - e le successive - la conversazione.
Quando avrai aperto 20 o pìù "amicizie virtuali" un data-base ordinato ti sarà indispensabile per attingere alle informazioni giuste della ragazza (o ragazze) che hai in linea, in un istante.

Continua fino a che non avrai raggiunto i tuoi limiti di chatting, ovvero fino a quando conoscerai il numero massimo di conversazioni che puoi tenere in simultanea.
E poi - come sempre - fai quel c***o che ti pare !

= web ho aperto questa, se vuoi sopprimi pure la vecchia =
Duck Jiber
male
duckjiber@hotmail.it
Duckjiber2

anche se io odio le chat e il random chatting.... sei davvero un'enciclopedia.
Marco
notdefinite
poliedrasas@tiscali.it
Internationallawiermarco71

si e' in gamba bufalo. mi ha dato alcune dritte per le scammers ..interessante.. lo sto seguendo..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Bufalo, ho letto brevemente a tratti il tuo lungo discorso e condivido (almeno dove ho letto).
Pochi lo sanno (o forse no), hanni fa sul sito in cui ora trovare il forum, c'era una ribrica di incontri autoprodotta dagli stessi utenti.. si crea un profilo, e questo e' consultabile liberamente.. visto che la cosa era gratuita e soprattutto era il piu' importante sito d'incontri nel web, agenzie matrimoniali che offrivano il medesimo servizio a pagamento mi boicottarono, e mi crearono fastidio al punto tale che per il quieto vivere decisi di sopprimere la rubrica.

Se trovassi validi collaboratori la rubrica la vorrei riaprire, sara' un punto di incontro tra italia Russia (chi se la sente e ha esperienza nel settore lo potrei abilitare all'inserimento di contenuti online).
In particolare la rubrica oltre al solito sistema a schede, ecc.. la vedo come un luogo in cui si puo' trovare tanta verita' sulle speculazioni che avvengono con gli affari di cuore.
Personalmente pubblicherei anche note informative su come lavorano le agenzie (in generale senza nome), spiegando il sistema delle affiliazioni con agenzie italiane da parte delle russe, l'organizzazione di incontri fittizi con lo scopo di alleggerire il portafoglio.. ecc..
Chi se la sente e ha argomenti da approfondire potro' abilitarlo.. il nuovo spazio sara' esterno a questo sito, e ci mandiamo i tanti che si presentano chiedendo info in tal senso.
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

webmaster:
Bufalo, ho letto brevemente a tratti il tuo lungo discorso e condivido (almeno dove ho letto). Pochi lo sanno (o forse no), hanni fa sul sito in cui ora trovare il forum, c'era una ribrica di incontri autoprodotta dagli stessi utenti.. si crea un profilo, e questo e' consultabile liberamente.. visto che la cosa era gratuita e soprattutto era il piu' importante sito d'incontri nel web, agenzie matrimoniali che offrivano il medesimo servizio a pagamento mi boicottarono, e mi crearono fastidio al punto tale che per il quieto vivere decisi di sopprimere la rubrica. Se trovassi validi collaboratori la rubrica la vorrei riaprire, sara' un punto di incontro tra italia Russia (chi se la sente e ha esperienza nel settore lo potrei abilitare all'inserimento di contenuti online). In particolare la rubrica oltre al solito sistema a schede, ecc.. la vedo come un luogo in cui si puo' trovare tanta verita' sulle speculazioni che avvengono con gli affari di cuore. Personalmente pubblicherei anche note informative su come lavorano le agenzie (in generale senza nome), spiegando il sistema delle affiliazioni con agenzie italiane da parte delle russe, l'organizzazione di incontri fittizi con lo scopo di alleggerire il portafoglio.. ecc.. Chi se la sente e ha argomenti da approfondire potro' abilitarlo.. il nuovo spazio sara' esterno a questo sito, e ci mandiamo i tanti che si presentano chiedendo info in tal senso.

Ciao Web
L'idea mi piace; la trovo interessante.
Sono a disposizione in caso di "appoggio" thumbs_up
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Allora sei arruolato!
Innanzitutto mi dovrai scusare perche' l'idea che ho in mente tardero' a realizzarla.. ultimamente prometto tante cose poi sono lento nell'attuarle, purtroppo al momento ho poco tempo da dedicare al forum e mi ci ritrovo solo di notte, e poi di mattina mi tocca usare gli stuzzicadenti per recarmi in azienda smile_yawn

Allora l'idea che ho in mente e' questa (ma non necessariamente, se qualcuno ha consigli o idee migliori benvengano).
Tanti sono legati alla Russia per Amore, tante viceversa.. e c'e' tantissima speculazione in tal senso da parte di agenzie e personaggi senza scrupoli.. hai anche tu seguito le ultime vocende sul forum e' c'e' anche tanta delusione.
L'idea e' di creare una serie di informazioni che fanno da ombrello a chi sprovveduto perche' si avvicina al mondo Russia per la prima volta, il mondo Russia e' un mondo fatto anche d'amore e di sentimenti e credo che tutti noi del forum possiamo raccontare la nostra storia.. per questo il sito di cui ho gia' registrato il nome si chiama www.dottorstranamore.com
Creando un sito piu' futile in cui si parla di amore e sentimenti, di conseguenza sara' dirigervi in quel sito tutte le discussioni sentimentali in modo che questo sito acquisti una fisionomia piu' austera.. questo per dare spazio ad argomenti come cultura, avvenimenti, racconti, amore per le tradizioni russe, ecc.. in piu' questo sito verra' affiancato con utenza russa che cerca un contatto con la cultura italiana.. chi invece cerca relazioni sara' pilotato su www.dottorstranamore.com.
Il dottore qui chi sara? Sarai tu Djadja72, chiaramente di dovro' mettere tutti gli strumenti a disposizione come la possibilita' di aggiungere delle pagine al sito, dei testi, e anche tutto cio' che a te verra' in mente.
A breve in www.dottorstranamore.com abilitero' un sistema che permettera' di inserire il proprio profilo, ci saranno iscritti migliaia di Russi e Italiani (questa cosa e' stata fatta in passato e ha avuto un successone), chiaramente bisogna trovare gli strumenti per filtrare i falsi iscritti/e che in realta' con trucchetti di varia natura cercano di fregare chi in buonafede.
Poi se in futuro ci saranno nuove idee ce le diciamo apertamente nel forum.
A me vanno benissimo vostri suggerimenti.
Gino Malipiero
male
a.delupis@libero.it
Brianslaid

avete indirizzi di chat russe ??
Maddalena Ferretti
female
d_irina@hotmail.com
Maddalena

x bufalo 70 andrebbe bene la mia foto per la chat
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

maddalena:
x bufalo 70 andrebbe bene la mia foto per la chat

Eccome, ti ho già risposto in un'altra pagina.
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

= Web, un sito di incontri SUBORDINATO a questo andrebbe benissimo, ma non sono d'accordo sulla separazione netta degli argomenti : secondo me la bellezza di Komunalka.net sta proprio nella mescolanza di elementi seri ed altri ca**oni. Bisogna aprire un dibattito =
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Web
Sarà perchè oggi è lunedì e in ufficio c'è più casino del solito, ma non ho capito bene tutta la "storia". E comunque, con tutto il rispetto per il povero Alberto che è passato a miglior vita, non credo di avere la faccia da Castagna.
Anch'io credo che dovremmo sviluppare meglio l'idea (per oggi mi astengo dallo scervellarmi in prima persona)
Ragazzi, fatevi sotto: si accettano consigli!
Duck Jiber
male
duckjiber@hotmail.it
Duckjiber2

maddalena:
x bufalo 70 andrebbe bene la mia foto per la chat

wow... enchante'
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

Web, comunque l'idea di "tagliare" un pò di gambe fra le agenzie mangiasoldi a tradimento, mi piace proprio. Aprire un pò di occhi e chiudere un pò di portafogli...
Duck Jiber
male
duckjiber@hotmail.it
Duckjiber2

djadja72:
Web, comunque l'idea di "tagliare" un pò di gambe fra le agenzie mangiasoldi a tradimento, mi piace proprio. Aprire un pò di occhi e chiudere un pò di portafogli...

metto a disposizione cyber-machete per boicottare qualche adescatoio ...smile_regular
Franco Russo
male
abcd@email.it
Djadja72

duckjiber2:
metto a disposizione cyber-machete per boicottare qualche adescatoio ...smile_regular

...e set di cacciaviti a stella rossa...smile_shades
Duck Jiber
male
duckjiber@hotmail.it
Duckjiber2

djadja72:
...e set di cacciaviti a stella rossa...smile_shades

ovviamente... non mi volevo ripetere smile_teeth
Marco Poli
male
om70_bo3@fastwebnet.it
Bufalo70

Duck sto selezionando quelle fi**e notevolissime e che la menano un po' per fare delle giocate MEMORABILI di coppia.
Arrivano fratello.
Duck Jiber
male
duckjiber@hotmail.it
Duckjiber2

bufalo70:
Duck sto selezionando quelle fi**e notevolissime e che la menano un po' per fare delle giocate MEMORABILI di coppia. Arrivano fratello.

Beh Bufalo! diciamo che al momento mi reputo al momento impegnato e fedele.... ma poiché in questo periodo la sfiga è dietro l'angolo, mi tengo pronto a scattare... in ogni caso, nel 2 contro 2 sono anche imbattibile negli assist... quindi non ti preoccupare: tu procura i contatti che io ti assisto eccome smile_regular

= o meglio: Ecchime!=

Link correlati Chat officialguide.info
problemi con la chat
Ristorante charme
chat
chat
Ma la chat funziona?
la chat dov'é?
Per il Webmaster: problemi con la chat privata
La chat del forum
utilizzo chat mettiamo chiarezza !!
utilizziamo gli strumenti di censura e blocchiamo disturbatori - ma la chat?
chat non fuziona ?
La chat del forum
chat ?
karkhov (charkiv)
istruzioni per la chat!
Sono in CHAT
Chat
Qualcuno che chatta in russo /cirillico su msn?