The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

le ragazze polacche/rep.ceka...

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Daria Mora
female
lorenok@mail.ru
Darik

tecnico:
stai parlando in un forum dove il 50% e' fidanzato con una russa..

nel questi 50% entri pure tu?smile_sarcastic
Olga Rybalka
female
olgaryb@libero.it
Kalina Rossa

Cerbiatto, se russe sono facili per te e hai a volontà vicino casa tua, perche vai a cercare quelli difficili a Riga? E come se non bastasse vuoi andare a provare a Polonia e rep. Ceca? Cos'è uno studio sociologico? Ma trovati una italiana, che ha la genetica buona, non cosi traviata. Non è una provocazione, davvero non capisco cosa cerchi.smile_sarcastic
Enrico Morellini
male
morellini71@yahoo.it
Morello

Cerbiatto per me ti fai troppe masturbazioni (seghe)mentali sei un po come pisano e svetlany
Piero Vidal
male
tinvip@msn.com
Ansiolitico

Scusa Cerbiatto ma tu pensi di esserti presentato bene?? Prova, per un istante a rileggere il tuo messaggio e dimmi: ma cosa vuoi dire quando dici che Mosca o Spb sono città spu..ate? Ma vuoi andare in una città x visitarle o x fare cosa? Tu dici di aver chiesto delle informazioni in maniera gentile!!! Per carità, io considero la tua buona fede ma devi ammettere che ti sei espresso male e soprattutto che non hai tenuto molto in considerazione il fatto di scrivere in un forum russo/italiano!!! Poi in fatto di amici sfigati/frustrati, magari i tuoi amici saranno tutti così… certo non è colpa tua! Io invece ho alcuni amici felicemente sposati da anni con donne dell’est mentre io sono proprio uno di quelli che tu definisci “sfigato”; ma la mia ex è una simpatica ragazza italiana del tipo “moglie e buoi dei paesi tuoi”!!!
E poi, scusa, se conosci le ragazze o la “stirpe russa” così bene, perché chiedi a noi “miseri sfigati” come sono? E poi, sei favorevole al fidanzamento con una russa pur sapendo che non sarà mai fedele al 100%???
Cos’è… vuoi entrare a far parte anche tu della categoria “cerbiattoni” o non sarai mica un po’ masochista? Forse hai solo le idee un po’ confuse… Ma niente di male, perché qui troverai sempre persone vere con cui poter scambiare 4 chiacchiere… sempre che a te faccia piacere.
ciaooo
Arturo Chiozzi
male
arturo_chiozzi@yahoo.it
Arturo2005

cerbiatto le polacche le cecoslovacche le sanmarinesi sono tutte uguali la loro cosa guarda sempre in basso,basta saperci fare.
magari quelle dell'est sono più ingenue e te la ....prima (mi hai capito) perchè pensano che uomo italiano è caliente HA SOLDI,e non capisce niente.Così loro furbissime si attaccano affettuosamente e ci succhiano tutto il nostro umore patrimonio e matrimonio.
Invece noi uomini dobbiamo reagire !!!!! siamo noi che ABBIAMO IL BASTONE e dobbiamo usarlo come ci pare a noi e non FARCELO USARE (mi sa che c'è un doppio senso) QUINDI SE DA OGGI IN POI UNA DONNA SI COMPORTA MALE CON NOI udite udite facciamo lo SCIOPERO DEL SESSO !!!!!!!!!! oppure per chi preferisce facciamo l'autosesso (ma..ur..z...e)
Duilio
male
duilioalessandro@tiscalinet.it
Spakkio

E bravo il "cerbiatto". Io non volevo entrare in merito al discorso perchè ormai questi discorsi da poveri deleriti terreni mi fanno piangere. Comunque ti rammento una cosa: non tutti siamo uguali ed appunto per "questo chi cerca trova".
Chi ha parlato di ragazze difficili sei tu in apertura del tuo post, pertanto chi ha orecchie per intendere intende.
Forse il frustrato, senza offesa non è che sei tu e non altri. Qui dentro c'è gente che ha ha ottimi rapporti affettivi, amorosi e anche di amicizia con ragazze russe, altri hanno avuto delusioni, ma nonostante ciò amano la russia e la sua cultura. Ma sorge pure un dubbio: non è che tu sei il classico italiano che va nei paesi dell'est per tentare di "scopare" la bella ragazza facile di turno solo perchè qua non riesce più, ahimè trombare?
Nel frattempo ti porgo i migliori auguri per i tuoi viaggetti nell'europa dell'est forse ne hai tanto ma tanto bisogno. Ti rammento una cosa, SPb, Mosca, Riga forse faresti meglio a toglierle dalla tua agenda, per due motivi:
Primo: da come ti sei presentato un italiano in meno che va di là a sputtanare una parte di italiani che sicuramente non sono nè frustrati e tanto meno "puttanieri".
Secondo: Siccome la donna russa ha tanto pelo sullo stomaco soprattutto quelle di mosca e spb, e se per tua fortuna trovi quella tosta non vorremmo ritrovarti un domani a piangere per le vie di queste città perchè l'unica cosa che è rimasta attaccata al tuo bel corpicino sono le mutande.
William Lyons
male
williamlyons@supereva.it
Williamlyons

cerbiatto900:
insicuri in quanto non cagati dalle simpatiche e "facili ragazze italiane e devono andare all'est per cercare di trovare "l'amore"

detto da chi come prima fondamentale domanda/preoccupazione in un viaggio...ha l'obiettivo di trovare ragazze facili (e non difficili come quelle di Riga, mi raccomando!) mi fa morire dalle risate e poi siamo noi i frustrati che non troviamo donne in italia aahuahuahauhauh meno male che ci sono questi momenti di comicita' nel forumsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_teethsmile_party

Per il resto sono daccordo con Spakkio, e aggiungo che quei "discorsi da poveri derelitti terreni" che mi capita di leggere mi fanno vergognare di essere italiano. Per fortuna che c'e' anche gente per bene.

PS: grazie per averci comunicato il tuo dato scientifico e averci svelato che le russe sono traditrici, magari volevi aggiungere anche che gli italiani sono mafiosi, e gli scozzesi sono tirchi, e gli spagnoli sono calienti? W LA FIERA DEL LUOGO COMUNEsmile_party
Giovanni Rossi
notdefinite
RADIOLOGIA100@LYCOS.IT
Tecnico

darik:
nel questi 50% entri pure tu?smile_sarcastic

no perche' aspetto te...(k)
Marco
notdefinite
poliedrasas@tiscali.it
Internationallawiermarco71

cerbiatto900 in qualsiasi forum avrebbe ricevuto lo stesso trattamento. che balaniliat' di pensiero filosofico.
Massimo Vianello
male
sasunitedd@libero.it
Cerbiatto900

vabeh non importa ci rinuncio tanto siete una marea di cerbiattioni felici verro' a trovare le vostre donne di san pietroburgo con la nuova tecnica di seduzione....ops mi è caduto il portafoglio....ALTRO CHE AMORE... SCOMMETTIAMO CHE FUNZIONA CON LE VOSTRE DONNE/MOGLI?l'importante è essere coscienti e sapere di essere cerbiatti che male c'è?smile_angry
notdefinite
Pietrino

Russe facili? Italiane difficili? Accidenti che caossmile_confused
L'è tutta una ruota che giraaaaaaaasmile_party

Personalmente preferisco una ragazza dell'Est ad una Italiana sia come carattere...sia come valori (Famiglia,amore,etc...) visto che le Italiane come valori hanno il Mercedes oppure il Cayenne....poi come in tutti i paesi ci sono le brave e le stronze.

Per il portafoglio il discorso è che se vedi che una ti cerca i soldi....lo scopri velocemente se vuoi. Mica sei obbligato a spendere i soldi per mesi poi dire che la Russa mi ha tolto il sangue ed i soldi....pirla tu che sei schiavo smile_teeth

Comunque per tornare al discorso dei soldi (che è quello che alla fine tutti fanno)....se devo scegliere se spendere 50 € per andare a mangiare con una Italiana....ne spendo 50 € per farmi una birra con una ragazza dell'Est!smile_teeth
Massimiliano Dalo
male
masyucon@tiscali.it
Masyucon

Cerbiattino,
smettila di credere di conoscere il mondo e le persone che ci abitano. Quanmdo vai in vacanza sei soltanto un turista, e vedi le cose da turista. Quando sei in Italia vedi le cose secondo il nostro modello culturale, ne stai dando dimostrazione. Questo non significa conoscere il mondo. Come vedi non ti sto offendendo, ti sto dando soltanto un consiglio sensato, credimi.
William Lyons
male
williamlyons@supereva.it
Williamlyons

cerbiatto900:
vabeh non importa ci rinuncio tanto siete una marea di cerbiattioni felici verro' a trovare le vostre donne di san pietroburgo con la nuova tecnica di seduzione....ops mi è caduto il portafoglio


miiiii cheppauraaaaaa arriva il latin lover italiano con baffo nero e mandolino meglio conosciuto anche come CUCADORES aaahahahahahhaa

ops ti e' caduto il portafoglio...tu si che te ne intendi di tecniche di seduzione!! Ma dimmi, dopo che le concquisti col portafoglio, le riaccompagni al marciapiede tu, oppure le paghi il taxi? Se ti piacciono quelle cosi'...ti accontenti di poco eh...contento tu, contenti tutti! smile_wink
Giovanni Rossi
notdefinite
RADIOLOGIA100@LYCOS.IT
Tecnico

tecniche di seduzione un libro di andrea de carlo...
Massimo Vianello
male
sasunitedd@libero.it
Cerbiatto900

caro williams BMW pago anche la tua ipotetica ragazza russa in questo modo scommettiamo? Con i soldi si compra tutto soprattutto le donne dell'est anche quelle superaccasate...e aprite gli occhi smettetela di fare i perbenisti credete che le ragazze russe siano veramente interessate a voi? dubito siate alti belli biondi cosa credete che le russe non hanno gli occhi? Non sappiano che gli italiani vanno all'est perchè qua in Italia non vengono Cagati dalle ragazze carinee Italiane(di Ragazze cessi ce n'è per tutti invece in Italia ma a me non interessano).
BUFFONI!!!!Non mi stupirei se Voi foste addirittura dei fans di Carlo Della Torre il playboy del 2000 che cerca di inculacare alla gente che le ragazze dell'est ti vengono dietro perchè hai fascino.... Mammamia che tristezza!!!
Vincenzo
male
vicienzo2004@libero.it
Vicienzo2004

cerbiatto900:
X PIERINO E TECNICO(TECNICO POI DI COSA...DI RUSSE ?)...beh a pensarci meglio la colpa è mia...è inutile chiedere informazioni ad 1 marea di sfigati/frustrati che hanno una russa infedele (appena la si porta in italia si diventa buona serata "AMICI"

quanto la fai tragica!!!!
mi sembrava evidente che si scherzava!!! o noooooo ????
Vincenzo
male
vicienzo2004@libero.it
Vicienzo2004

cerbiatto900:
io sono favorevole al fidanamento con una russa ma non sara' mai fedele al 100%. e' uan cosa naturale della loro stirpe io ad esempio non ci vedo niente di male ma qua' c'e' la mentalita' antica dove si pensa che una donna sia fedele sempre, come ripeto basta credere a babbo natale le russe sono simpatiche,socievoli carine ma non fedeli!!sveglia!!!

a me queste sembrano solo cazzate!!

come sempre , ovunque ti trovi : dipende con chi ti trovi ad aver a che fare!!

certo se vai in iraq dove le donne vengono lapidate per i tradimenti.... beh li la trovi certamente fedele!!!

non scendiamo sempre in luoghi comuni sprecando cosi' fiato e tempo!!

dimenticavo.... benvenuto !
vic
Vincenzo
male
vicienzo2004@libero.it
Vicienzo2004

cerbiatto900:
vabeh non importa ci rinuncio tanto siete una marea di cerbiattioni felici verro' a trovare le vostre donne di san pietroburgo con la nuova tecnica di seduzione....ops mi è caduto il portafoglio....ALTRO CHE AMORE... SCOMMETTIAMO CHE FUNZIONA CON LE VOSTRE DONNE/MOGLI?l'importante è essere coscienti e sapere di essere cerbiatti che male c'è?smile_angry


non posso dire che a volte e' evidente un'atteggiamento simile nelle donne ma credo che adesso stai facendo un po' la figura del frustrato....non puoi generalizzare daiiiiiiii !!
per caso hai avuto un partner che ti ha succhiato il conto corrente??
a me e' capitato di aver avuto una fidanzata-sanguesuga(italiana tra l'altro) alla fine l'ha pagata con gl'interessi piangendo i suoi di soldi pero' !!!!

notdefinite
Pietrino

Cerbiatto..perchè sei cosi acido? Si scherza su dai...smile_confused Non è che per caso Cerbiatto è nervoso perchè si sente Cervo a Primavera?smile_devil
William Lyons
male
williamlyons@supereva.it
Williamlyons

cerbiatto900:
caro williams BMW pago anche la tua ipotetica ragazza russa in questo modo scommettiamo? Con i soldi si compra tutto soprattutto le donne dell'est anche quelle superaccasate...e aprite gli occhi smettetela di fare i perbenisti credete che

che pena che fai, sei convinto, e sai trovare una donna soltanto pagando, qua l'unico che va a est per trovare donne facili perche' evidentemente in italia non ne trova sei solo tu, vedi il tuo post iniziale che si commenta da solo.
Qua l'unico che fa tristezza sei tu, che vai a praga/varsavia per trovare le "donne facili" smile_sick
"Con i soldi si compra tutto soprattutto le donne dell'est"...e allora che ci vai a fare a est?? E soprattutto cosa ti importa se quelle di praga sono + facili di quelle di riga?? Vai per turismo o per altri scopi?????? Ma che persona sei????
Pensi che tutte le donne siano in vendita, sei fissato perche tu hai incontrato solo quelle, ma il rimedio ci sarebbe: smettila di cercare le facili e smettila di andare con le zo**ole!!!!!
Cerca una ragazza seria per la prima volta nella tua vita, ma non ti accorgi della figura che stai facendo???????? Cmq grazie perche' ci stai facendo fare delle grasse risate aaahahahahahha!!! Continua a scrivere ti prego!!!! smile_teeth



Link correlati per rago