The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

info:agenzia viaggi può fare solo visto?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Carlo
male
carlonoale@msn.com
Carlonoale

Ciao, sapete darmi un'informazione: se ho il biglietto per Mosca già acquistato in aeroporto, se chiedo a una qualsiasi agenzia di viaggi (ovviamente con il pagamento del servizio...) possono provvedere loro a farmi avere il visto (cioè la solita trafila: copia della prenotazione o biglietto aereo,foto,invito e passaporto) o devo per forza spedire il tutto a Milano e poi telefonare se posso andare a ritirare il passaporto vistato?
Devo ancora provare a telefonare a qualche agenzia di viaggi per sapere se loro si occupano di visti o se lo fanno UNICAMENTE con l'acquisto di un biglietto aereo presso loro;io ho un invito turistico privato,devo andar con mia moglie dai suocerismile_teeth e sarò ospite a casa loro,niente alberghi.Magari qualcuno di voi dirà che son pirla a chiedere una informazione del genere ma per me non è scontata la risposta infatti non so di solito quali sono le competenze e i servizi delle agenzie di viaggi poichè ho sempre viaggiato con pacchetti volo-hotel.Ecco..se qualcuno sa dirmi se in generale le agenzie viaggi si occupano anche di fare SOLO visti,lo ringrazio :)

P.S.: per GRINGOX,grazie per le info sui voli charter e l'email del contatto,ma mi ha telefonato aeroflot che si è liberato un posto e anche se pago un poco più di alitalia almeno volo nello stesso aereo di mia moglie(lei aveva già il volo prenotato) ed è diretto VE-Mosca.
Giovanni Rossi
notdefinite
RADIOLOGIA100@LYCOS.IT
Tecnico

ciao carlo credo propio che nessuna agenzia di viaggi ti fara' il visto.
l'anno scorso volevo andare a mosca via riga in pulman per il visto mi sono rivolto alla solita agenzia di viaggi sperando che prenotando una notte o due in albergo su un catalogo(tipo alpitur o franco rosso)mi avrebbero fatto il visto turistico per un mese.
la risposta e' stata ti facciamo il visto solo per i gironi che ci prenoti in albergo cioe' due.
quest'anno mi sono rivolto ad un agenzia privata a milano che si occupa solo di visti e per 105 l'ho avuto.
per quanto ti posso aiutare ho ti rivolgi all'ambasciata o vedi se c'e' nella tua zona un'agenzia privata che faccia solo visti.
ciao tecnico
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Gringox

heheheheheh tecnicastro... e qui ti sbagli!

Parola di gringox. Si puo' si puo'.

Carletto per te son contento, meglio cosi'. Comunque i charte sono una buona soluzione alternativa

gringox
Stefano Stefano
female
stefanoitaly@hotmail.com
Italianitz

Beh. Se passate da Kiev il consolato Russo (corrottissimo) vi fa un visto business 1 anno in 3 giorni a 320$ multientrata. senza prenotazioni, lettere, ecc. ecc. (vi ritrovate businessmen senza business).
smile_wink
Carlo
male
carlonoale@msn.com
Carlonoale

gringox:
heheheheheh tecnicastro... e qui ti sbagli! Parola di gringox. Si puo' si puo'. Carletto per te son contento, meglio cosi'. Comunque i charte sono una buona soluzione alternativa gringox

Gringox...quindi tu dici si può si può?
oggi vedremo,proverò a telefonare a qualche agenzia,nel mio paesetto ce en sono 2 agenzie viaggi ma ...mi sa che è meglio chiamare agenzie più grosse.speriamo bene,altrimenti mi tocca farmi un'altra vasca fino all'ambasciata russa a Milano :(
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Gringox

carlonoale:
gringox: heheheheheh tecnicastro... e qui ti sbagli! Parola di gringox. Si puo' si puo'. Carletto per te son contento, meglio cosi'. Comunque i charte sono una buona soluzione alternativa gringox Gringox...quindi tu dici si può si può? oggi vedremo,proverò a telefonare a qualche agenzia,nel mio paesetto ce en sono 2 agenzie viaggi ma ...mi sa che è meglio chiamare agenzie più grosse.speriamo bene,altrimenti mi tocca farmi un'altra vasca fino all'ambasciata russa a Milano :(

poi fammi sapere.

gringox

Link correlati per viaggiare
viaggiare
viaggiare
viaggiare