The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Sono o non sono da manicomio?

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Michele Zanchi
male
m_z@email.it
Michele79

Niko scusami leggo la tua storia solo oggi.
Mi rendo conto di quanto possa essere difficile ma perche' non molli tutto e torni dai tuoi genitori?
Da quello che hai raccontato sono le uniche persone che si interessano a te in modo genuino che ti rimangono.
Cosa hai da perdere a Roma?
Il lavoro ok, ma non e' la cosa piu' importante nella vita di un uomo.


Michele
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

A Roma ci devo restare per forza perchè qui ho l'unico lavoro che mi permette di pagare i debiti e di mangiare.
Io da oggi in poi non coprirò più di regali nessuno, sia perchè non me lo posso permettere e sia perchè non ne vale la pena.
Non esiste vittima e carnefice. Forse lo siamo stati entrambi...
Michele Zanchi
male
m_z@email.it
Michele

Quando conoscerai la tua prossima donna non cercare di renderti le cose piu' facili cercando di "comprarla", certi di farti apprezzare per quello che sei realmente:
sei intelligente? punta sull' intelligenza
sei simpatico?
allora falla ridere
Sei bello? allora fai il gigolo' e questa volta fatteli fare i regali :)

Se una donna sta con te per i regali che le fai starebbe con qualunque uomo che le comprerebbe questi oggetti, che senso ha?

E se non trovi nessuna che vuole stare con te per quello che sei, fregatene, resta da solo, prenditi un cane e sii felice.

Meglio single che con una vita di coppia artificile


Michele
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Nell'ultima settimana la tipa mi ha chiamato otto volte e per ben otto volte si è vista sbattere il telefono in faccia.
Mi ha mandato parecchie email pregandomi di poter parlare con me.
Su ICQ ha cambiato numero ed ecco che anche da li si è messa a mandarmi messaggi.
Poco fa l'ho lasciata parlare. Era in lacrime distrutta per la mia situazione economica ed anche incazzata per non averle detto mai che per me farle regali costava parecchio. Mi ha detto che i regali non valgono nulla per lei se io non ci sono più. Mi ha detto che da me non vorrà mai più nulla, ma che le riesce difficile dimenticarmi e per questo ha voluto parlare con me. Mi ha detto di amarmi sul serio e che vorrebbe stare con me se non lei qui, almeno io li da lei, per lei non ha importanza.
Io le ho detto che non posso andare in Russia e che non ho più i mezzi per poterla ospitare anche volendo e che non credo che ci rivedremo più ed ecco che lei con un pianto disperato mi ha sussurrato di amarmi e di non dimenticarlo mai... poi ha riattaccato o forse le si sono finiti i soldi sul cellulare.
notdefinite
alexmosk@bk.ru
Obman

...fossi in te per star sul sicuro e togliermi ogni dubbio le manderei un 2-300 euro, nel caso le fossero finiti i soldi nel cellulare...
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Mauro Foresi
male
federicoforesi@tiscali.it
Tula

OOOO..BELLA NOTIZIA NIKO.
Io resterei in contatto ,o meglio non mi negherei .Ora ti puoi permettere di dire sempre la verità.Non devi fingere di essere interessante ricco intelligente,questo è un vero piacere.(dura la vita da italiani)
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Gringox

Niko attento, attento...

non perderti nell'eruzione di qualche scena disperata. Non cedere. Se ne sei convinto.
Se invece vuoi ancora una volta "provare" per vedere dove va a finire, allora procedi... tanto anche all'inizio della storia ragionavi cosi', no?

gringox
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Io attualmente sono impegnato a risolvere i miei problemi logistici, economici ed inoltre al lavoro sono iper intasato di cose da fare.
La tipa l'ho sentita poco fa (sua ennesima telefonata) e le ho detto che se vuole venire qui la prossima volta deve fare tutto da sola, aereo, visto e albergo.
Duilio
male
duilioalessandro@tiscalinet.it
Spakkio

Ma perbacco sei ancora in ballo con lei? Accidenti non molla la tipa.
Se lei hai detto così, hai fatto benissimo. La soluzione migliore è che lei si renda conto in che situazione sei. Se arriverà può essere un buon segno, non trovi!(facciamo 50 e 50, andiamo cauti). E poi scusa, un'amica in più fa sempre bene, guardala sotto questo aspetto. Se lei, da come ti riferito, sembra che abbia capito molte cose, è sempre meglio lasciare uno spiraglio aperto. E ricorda...una donna che ti vuole realmente bene ti deve prendere per quello che sei, per come sei fatto dentro, non per quello che hai. Pertanto la prossima volta evita di rovinarti economicamente. A meno che tu sia un briatore, e allora di fammine affamate di soldo ce ne sono tante qua in italia che non vedono l'ora di conoscere uno come lui (chissenfrega se ha 50 e passa calleri) e dirgli, "amore mio, ma lo sai che sei una persona fantastica smile_embaressed ma che dico "GENEROSA" smile_whatchutalkingabout ?
(cavolo ma perchè mi salta fuori sempre il nome di briatore....uffaaaa)
Luca Baldini
notdefinite
lucabaldini33@hotmail.com
Luca

Niko, (da amiko...) Mandala come diceva Bracardi a FANGALAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Michele Zanchi
male
m_z@email.it
Michele

Niko ma se e' cosi' dispiaciuta perche' non ti rida' indietro tutti i regali che le hai fatto per aiutarti a pagare i debiti?


Michele
Andrea Rossi
male
andreap23@inwind.it
Russianboy

Chissa' perche'.......cloud_lightningbat
Domenico Azzolina
male
dazzolina@tim.it
Niko

Sinceramente non mi interessa riavere nulla da lei.
A me interessa solo fare la mia vita tranquilla e senza di lei.
Io le posso augurare solo un mondo di bene affinchè possa trovare davvero qualcuno che la piglia e la rende felice davvero, così come lei vuole, anche se sembra che per lei questo qualcuno debba essere per forza io...
Lenin
male
lenin@e-mail.ru
Lenin

" Sei l'unico, l'uomo della mia vita "
Tutte quelle che hanno ottenuto regali dicono tutte cosi .
Se hai deciso di lasciar perdere , Lasciala perdere .

Lenin

bat bat
Fausto Mantesso
male
fausto.mantesso@libero.it
Gringox

Gia' gia' Niko.

Io insisto col consiglio di prima. Lascial stare. Evita qualsiasi tipo di contatto. Anche come amica. Lascial stare.

gringox
Duilio
male
duilioalessandro@tiscalinet.it
Spakkio

Ok Niko, va bene che a te non ti interessa più. Però se ne parli vuol dire che ti interessa se no non ne parleresti, giusto? Sembra una teoria del pisello di polifemo, però è una teoria valida. Accetto che tu ne parli perchè ti vuoi sfogare, e questo non te lo vieta nessuno, anzi è bello avere consigli, e anche questo è giustissimo, perchè se uno ha un problema si deve sfogare con qualcuno, lo facciamo tutti ed è una cosa normale, chi con l'amico, chi con l'amica, chi con il nonno etc etc etc. per chiedere consigli
Ma scusa a me sembra che tu ti vuoi autoconvicere di una qualcosa che boh! che cavolo ne so.
I casi sono due.
- o la smetti di pensarci, così problema in meno per te.
- se ci pensi con tanti "ma si, ma no, boh, però lei mi chiama, uffa che palle, ma perchè fa così", vuol dire che sotto sotto....ti interessa.
conclusione:
Sii uomo stavolta e tira fuori le soccerballsoccerball.
O l'accetti o chiudi definitavemente. Evititi così di impazzire tre volte (lei, chi ti dice di andare avanti, chi ti dice di mollare).
Un mio amico è andato avanti sei mesi con masturbazioni mentali peggio delle tue. Ha rotto i maroni a tutti, compreso il sottoscritto. Un bel giorno l'ho mandato pure a quel paese perchè non ne potevo più (cavolo per sbaglio ho tirato in ballo la porsche cayenne non ti dico: mi ha fatto l'interrogatorio di terzo grado del tipo, "ecco tu mi dici questo perchè il suo tipo ha la......etc etc etc. devi informarti, controllare". Ero arrivato ad un punto di non ritorno che dovevo stare attento a cosa gli dicevo per le sue interpretazioni maniacali). Morale della favola: con tutto quello che lui ha detto a riguardo di costei ("zoccola, stronza, scema, cretina, bastarda etc etc etc se tenuta pure l'orologio da 5 milioni", BRAVO PIRLA ) ora sono lì che se la spassano assieme, è da un mese che boh! Tu lo hai sentito per caso? Io non più.
Andrea Bruno
male
san@pietroburgo.it
Zorro

ZORRO VI DIFENDERE - HAUUUUU - AHUUU

ALURA'.. che se dice di bello? cum'ela?
Io di porsche no ho.. ma non so se siano tutte cayenne.. de notte non se riesce a controlla bene, pero' ve assicuro che sono delle gran porshcone

Io derei de non te sta ad allambeccarte il cerebro.. e' palese che chi se fa conquista' da regali e da cose materiali non merita la nostra attenzione.. l'omino la propria donna la deve concquistare e non comprare altrimenti la donna a mio avviso non e' piu' tale..

Oronzo D'Austria
male
oronzo@potentissimo.at
Oronzo

Pic or didn't happen
Mario Fasci
male
petrosvani@gmail.com
Pietroburghese77

allora!!
ti posso dire vivendo a pietroburgo (ora sono in vacanza) che in russia ho avuto circa 1200 donne in 10 anni, gratis e a pagamento, durante i miei viaggi di lavoro da italia. è il miglior posto per scopare!!! le donne sono sorridenti, strafiche e a basso costo! in altri paesi dove fa caldo la qualità scende di tantissimo e oramai i prezzi han raggiunto la russia. vai quindi in una città meno famosa di mosca o pietroburgo. ad esempio a kazan. conosco un pizzaiolo che alla sera ha tutte clienti donne!! e le scopa! in città vedi 10 donne e un uomo. e un pò cosi tutta la russia. non disperare scegli una città, spacciati per worker e scopa!

Link correlati @webmaster: sono a Varsavia
Salve! Mi presento: Antonio
Ciao!!!
Salve! Mi presento: Donna30
Salve! Mi presento: Giovanni 59
sono nuovo
se sono propretario
Buongiorno,sono Federico!
Salve ! Sono pasquale e sono omosessuale
Sono nuovo
sono a Kiev
sono a kiev
Sono disperato.
Mi sono innamorato :-(
Sono Ritornato.
sono in partenza
Sono a Piter ma...
Sono o non sono da manicomio (parte II)
Ci sono gli italiani a San-Pietroburgo?
Sono disperato
sono diventato sottotenente !!!!!!!!!
Sono in CHAT
ci sono eh ??
sono nuovo
sono arrivato, finalmente
non avete sonno?... incontriamoci
Sono arrivato