The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Sovranità monetaria

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Nella puntata di oggi si parla di sovranità monetaria. Uscire dall'euro per passare a quale valuta? Un altra valuta truffaldina il cui valore è meno che nullo se non fosse altro che in un clima di illusione collettiva viene fatto credere a tutti che la valuta abbia realmente un valore intrinseco.
L'euro vale meno del foglio di carta su cui è stampato, e questo porterà al crack non appena la gente comincerà a cambiare questi bigliettoni ber qualche cosa di concreto e quindi con un valore saldo e al riparo dell'inflazione.
Il ragionamento è semplice, più carta stampo e più il sistema Ponzi si allarga.
L'oro benchè soggetto ad inflazione/deflazione è un bene più stabile.

Volendo calcolare il valore dell'oro, la formula è questa: Abitanti sulla terra / Massa esistente. Da questa formula ne deriva che più aumentano gli abitanti, e più aumenta il valore dell'oro. Non è un segreto per nessuno che la popolazione mondiale è in aumento. Sempre analizzando questa formula ne deriva che a far scendere il valore dell'oro, vi è la nuova massa estratta che di anno in anno va ad aggiungersi a quella esistente.