The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Russia

Consigli per viaggio di lavoro a Voronezh

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Francesco Consiglio
male
altair.1983@libero.it
Ary

Ciao a tutti,
sono l'ultimo arrivato qui sul forum e leggendo qua e la ho scoperto molte cose che immaginavo soltanto ma che, a quanto pare, è la prassi (vedi pellegrini, caronte, sgrillettate ecc...).
Tra poche settimane devo partire per un viaggio di lavoro a Voronezh, della durata di circa 2 mesi.
Partirò con alcuni colleghi (che non conosco) e non so con che realtà mi andrò a confrontare.
Sebbene sia felice di fare nuove esperienze vorrei avere qualche consiglio, anche generico, su magari cosa fare, cosa vedere o cosa evitare nel tempo libero e nel relazionarmi con la gente del posto.
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza/voglia di rispondere e per adesso vi faccio i migliori auguri di BUON NATALE!!!
Francesco
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Benvenuto,
io non ho esperienza a Voronezh ma di sicuro non sarà molto diversa da tante altre città escluse Mosca e Pietroburgo. I consigli li puoi estrapolare dalle centinaia di commenti sparsi sul forum..
In breve, cerca di osservare come si comporta la gente, non utilizzare i tuoi canoni abituali per giudicare gli altri, sii curioso e sempre affabile, umile e solare. Questo significa non fare tutto ciò che non sia questo e che caratterizza spesso i pellegrini che infestano l'est per s-_esso. Esci senza paure e problemi e socializza. Non ti illudere di parlare inglese facilmente.