The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Russia

L'incidente più brutto del mondo

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Quello che state per vedere è il video dell'incidente più brutto del mondo.
E' giunto l'inverno e molti tenteranno di raggiungere la Russia in macchina. Io stesso mi sono cimentato spesso più volte in viaggi in auto su strade ghiacciate, ventose e dove stesso l'automobilista medio ha da poco preso la patente e non è consono alle precauzioni che la guida necessita.
Quello che state per vedere è stato annoverato come l'incidente più brutto del mondo (non si consiglia la visione a soggetti impressionabili).
Questo post ha lo scopo di far desistere tutti coloro intenti in imprese folli, o chi non prono a prendersi tutti i rischi di un viaggio in auto avventato.
La Russia è un bellissimo paese ma non bisogna sottovalutare che non siamo in Europa, le condizioni stradali sono delle peggiori, e il clima non favorisce l'automobilista. Capita sovente di rimanere intrappolati in bufere di neve, paludi formatesi sul manto stradale ed altri incidenti vari.
Si consiglia di viaggiare in Russia in auto muniti di torcia, coperte, fornellino da campeggio e scatolette, abiti pesanti, tutto il necessario per il pronto soccorso, estintore, giubbino fosforescente, e triangolo con segnaletica luminosa lampeggiante da mettere a terra in caso di incidente.

Link correlati GHG: testimonianze del mondo