The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Calderone > Argomenti generici

ragazza ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Giacomo Ferrari
male
kamel.jack@gmail.com
Giacomo84

Salve chiedo scusa non ricordo se circa un'anno fà mi ero iscritto a questo sito, e avevo fatto una domanda, nel caso cancellate l'altro account grazie :)

io volevo farvi partecipi della mia esperienza che stò attualmente passando.

Ho conosciuto una ragazza su un sito simile facebook per rendere l'idea, non sito di incontri tipo meetic e quelle cose lì, e sembra davvero una brava ragazza!?

Come già detto nel titolo è ucraina, vive in periferia di kiev dice di essere divorziata con un bambino (ancora non ho chiesto di quanti anni)la causa del divorzio sarebbe da ricondurre sulle non buone maniere dell'ex marito, lei comunque mi ha detto (promettendomi di essere strasincera) che amava suo marito non lo ha mai tradito ed è contraria al tradimento ( un punto in comune :D ) , dalle foto che ha sul profilo, si evince che sia già stata in italia, e anche a detta sua ha visitato già varie città italiane, tipo roma, firenze venezia e rimini, sempre dalle foto, si vede che è in compagnia di una signora, presumo sua madre, poi chiederò anche questo ;D, ora la mia domanda sarebbe, che percentuale di rischio c'è che sia una scammer o non cerchi una relazione seria come lei dice?? i fatti che vi ho elencato SECONDO ME, farebbero calare la percentuale, la ragazza in sè, non è brutta ne bella, insomma una ragazza normale (non fraintendetemi) non da copertina di playboy ne modella di viktoria secrets insomma, ha il suo fascino (spero di essere stato spiegato :D).
come detto vorrei sapere da voi esperti, che percentuale ci sarebbe di persona falsa o scammer

dimenticavo di dire, che abbiamo accennato di un'eventuale viaggio all'estero, cioè o lei in italia o io in ucraina, e sinceramente gli ho spiegato che sono stato licenziato e al momento non lavoro, quindi non potrei attualmente andare in ucraina, si è detta molto dispiaciuta ( e qui il mio cuore dice che non è attaccata ai soldi, almeno spero :) )e sembra che non chieda ne soldi ne niente per venire qui, perchè lei ha un buon lavoro, fà l'insegnate, mi ha fatto capire che se la vive bene, ha una casa con 2 appartamenti, ha una macchina(magari li è un lusso avere un'automobile, non saprei).

niente detto questo secondo me, sono incappato in'una brava ragazza (ho le dita incrociate) le probabilità che sia una scammer SECONDO ME sono molto basse se non nulle e lo spero perchè io cerco una storia seria e duratura, poi se ho scritto tempo fà l'altro topic, c'era scritto tutte le mie disavventure

A questa ragazza gli ho anche chiesto in modo schietto, se era intenzionata a prendere il primo pollo (italiano) per sposarsi e guadagnarsi la cittadinanza italiana, la risposta è stata che non è intenzionata a sposarsi e che non è ossessionata da questa cosa, però ovviamente la risposta non poteva essere si :)

niente ragazzi, vi ringrazio per la lettura e spero di raccogliere qualche prezioso consiglio grazie :)
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Giacomo84:
Ho conosciuto una ragazza su un sito simile facebook per rendere l'idea, non sito di incontri tipo meetic e quelle cose lì, e sembra davvero una brava ragazza!?

Bibidi bobidi bu: Badoo

Un copione che noi qui conosciamo alla perfezione.. Sei stato circuito. Ti vedo confuso ed evidentemente alla canna del gas, si evince dal fatto che ti contraddici:

La descrivi come una ragazza oggetto del tipo, quelle che vanno a casa dello sconosciuto trovato in internet con discorsi tipo: "Vieni te in Ucraina (a scopare), oppure posso venire io in Italia (a scopare)".

Dopo poco più avanti dici che ci sono tutti i presupposti che questa sia una brava ragazza?! smile_sick

Una che va a trovare (scopare), il primo pellegrino che capita via internet è sicuramente quella che poi in 5 secondi si fa abbordare dall'anfitrione (in Italia sempre in aguato.. gli anfitrioni si sono divisi il terrirorio in maniera capillare, ce ne è uno ogno 200 mt a fare la ronda).

Secondo me vivete veramente di illusioni.. ci manca solo che crediate a Babbo Natale.

Comunque questa è una scam, la storia da manuale, c'è anche l'ex marito che la picchiava! Ci manca solo che lo definisca come un alcolizzato.. lei non lo ha mai tradito! (e il bambino negro come lo si spiega?).. ma dai..
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

ricordo a giacomo84 che volente o nolente:
a) se esiste le donne prendono uno simile al padre (che in termini ucraini vuol dire legnate in testa in senso fisico) oppure cerca il padre che non ha mai avuto(leggesi in termini russi sponsor che tira le legnate) o e' lesbica
b)quindi caro giacomo, non hai fatto una domanda di base:' hai il padre?' e non gli hai chiesto una descrizione del padre.
il loro uomo ideale e' lo stalin maniacale, che le controlla, e quando sbaglia gli tira una massa di legnate. Per dirti un amica sgrillettata della mia sgrillettata, si trombava cani e porci e li cercava in internet, appena ha trovato quello come il padre che la controllava e gli tirava una massa di legnate in testa (si perche' il padre di lei gli menava fin da piccola), ci si e' sposata.
Io stesso in alcuni casi notavo che quando incontrava qualcuna che aveva il padre, e il padre aveva delle caratteristiche simile alle mie: data di nascita, occhi, difetti,... lei stessa al solo ascolto si eccitava.
La tipa si e' sposata con il tipo perche' era quello che cercava, e per lei quindi saresti solo un oggettino del momento
E' l'imprinting e la natura stessa, e in un contesto russo/ucraino vuol dire che cerca quello che mena, o lo sponsor che mena(che cos'e' il rapporto sponsor sgrillettata se non una versione del rapporto padre /figlia , :'papa' mi porti al mare?' e lo sponsor paga 'papa' mi servono i vestiti nuovi'..)
Vincenzo23 Vincenzo
male
vinx23@gmail.com
Vincenzo23

Giacomo, solitamente non mi interesso di questi problemi, ma credo che i tuoi problemi non siano quelli da te descritti ma altri:
secondo me hai bisogno di staccare dalla tua quotidianità e affrontare un percorso di crescita personale.

Intendo che non è su un sito internet che troverai chi ti completa come uomo (anche sessualmente), ma nella vita reale si cercano queste cose, le e-mail sono fredde e quasi tutte stereotipate. Ti stai imbarcando in un'esperienza di vita che non ti arricchirà (forse ti farà spendere molto in tempo e denaro!!!... e lo so per esperienza diretta).

1)Sei stato licenziato, questo è il tuo primo vero grande problema, cerca di trovare un opportunità di lavoro che possa essere soddisfacente e formativa anche per il tuo futuro, questa è la prima cosa che devi fare!!!
2)Cerca nuovi stimoli anche emozionali, esci e divertiti, viviti la vita vera non virtuale, perché oggi qualcuna ti dice che se non hai soldi per lei va bene comunque, ma sappiamo tutti che alla lunga ... i soldi sono l'unica garanzia di benessere!!
3)Giacomo, dalla descrizione che hai di lei ci sono troppe cose che non collimano con una donna che consiglierei ad un "amico":
- divorziata con marito che la picchiava (però TU non sai il perché!!!... e se avesse ragione lui?!?);
- insegnante però benestante e con 2 macchine + appartamento (prese dal primo divorzio?!?);

- non le interessa la tua situazione economica (mi puzza un po di bugia).

Posso chiederti Giacomo se tu in Italia hai una vita sessuale appagante?!? (insomma hai amiche/trombamiche/fidanzate/amanti?!?)
Ti metteresti mai con un'italiana divorziata che dopo aver preso casa e macchina al marito, ti dice che i tuoi soldi non sono importanti ???
Giacomo Ferrari
male
kamel.jack@gmail.com
Giacomo84

salve grazie per le risposte bidi bodibi bu hai sbagliato anche tu, assolutamente non è badoo, 1 ho detto simil facebook!!! 2 non ho mai menzionato le parole sesso e scopare, e non è quello che cerco, quando ho detto io vado là o lei viene quà vuol dire per conoscerci, il sesso te lo sei immaginato tu!!!

quello che cerco, o almeno quello che voglio e trovare una brava ragazza per una storia seria, visto che ho presol'ennesima mazzata in italia, ho pensato alle ragazze estere, che forse sono un pò più "mature" di quelle italiane
Irina Sergeevna
female
irinasergeevnasorriso@gmail.com
Micetta

Questa è la situazione tipica che si configura: http://russologia.com/showphoto.aspx?album=default...
Giacomo Ferrari
male
kamel.jack@gmail.com
Giacomo84

bè diciamo, che io spero di trovare quello che cerco
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

Io dico che:
è una scam se lei ti ha contattato per prima, ma questo non lo dici. E' una scam se quello a cui veramente punta sono i soldi.. ed è un argomento che non esce subito ma quando ha la percezione che ti ha "agganciato" (il fatto che scrivi qui e chiedi un parere è già un chiaro segnale che questo sia avvenuto).
Se queste premesse mancano potrebbe non essere una scam, ma certamente il fatto che tu non lavori per lei è una mazzata atomica, la stessa che avresti tu se lei ti dicesse "mi manca una tetta".
Siete entrambi disperati ma il punto di partenza è diverso, a te manca qualcuna x fare sesso e che appaghi la tua vita sentimentale vuota, a lei soldi e una prospettiva di vita migliore e + stabile. Il figlio è un'ulteriore aggravante che devi farti carico.
In pratica c'è una differenza culturale novevole tra voi 2, con 2 percorsi di vita e 2 infanzie molto diverse, io direi spesso *inconciliabili*. Ecco perchè se lei venisse qua in breve tempo ne conoscerebbe un altro che le darà l'illusione di una vita ancora migliore, ed è quello a cui lei anela. Non ci sono i sentimentalismi che abbiamo noi, i vincoli "cattolici" che ci legano per principio e coerenza della promessa ad un'altra persona.

Vuoi dissipare i tuoi dubbi? Vuoi cedere alla tentazione? L'unica soluzione è che tu vada in Ucraina. Non puoi? liberati del problema, nella vita bisogna saper scegliere, non puoi volere tutto come un bambino.
Federico Roccabianca
male
whiterock@libero.it
Whiterock

Perdonami la domanda/risposta banale, ma l'hai vista in diretta webcam almeno?
In ogni caso anche se l'avessi vista da come scrivi tu comunque vedi già il bicchiere mezzo pieno.

Io al tuo posto la inviterei a venire in italia a sue spese, e al massimo potrei provvedere a portarla in giro qualche giorno...
ma credimi che qui siamo già in un campo minato.. nel senso che se comincia a fare i capricci perchè vuole questo e quello, o non le piace la camera.. o vuole mangiare meglio.. sarei pronto a piantarla seduta stante (e questo andrebbe chiarito con lei a priori)
Per come scrivi... comunque a pelle.. io lascerei perdere!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Se ci dici il sito dove la hai trovata, domani mattina all'alba ci mandiamo un esercito di pellegrini ad adescarla.. Potresti poi approfittare di un Caronte qualunque che si fa carico di pagargli tutto il viaggio e poi quando in Italia via SMS ti organizzi per incontrarla (lei dirè al Caronte di andare qualche giorno dall'amica).

Come quello di Roma che avevamo a molto tempo fa iscritto qui nel forum, che poi mentre la sua bella era in bagno gli ha letto gli SMS e ha scoperto tutto.. In quel caso era il nostro iscritto a fare da Caronte mentre l'altro da buon anfitrione ha utilizzato la situazione favorevole.

Ci scommetto che su quel sito (che abbiamo capito non essere Badoo), sotto le foto delle gnocche ci sono i commenti allupati indovinate di chi? Degli italiani (perché è un popolo alla canna del gas): "Ciao fiorellino sei bellissima", "mamma mia quanto bella mamma ci ha fatto".. a parte i Turchi, gli altri non commentano. I paesi normali (sopra la cintola del pellegrini), non riescono nemmeno a concepire come mai tutti 'sti commenti in italiano sotto le foto della gnocca.. è come il bambino di 5 anni che durante la crisi degli anni trenta negli USA, attaccava la faccia sul vetro della vetrina di canditi e incominciava a sbavare.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Se ci dici il sito dove la hai trovata, domani mattina all'alba ci mandiamo un esercito di pellegrini ad adescarla.. Potresti poi approfittare di un Caronte qualunque che si fa carico di pagargli tutto il viaggio e poi quando in Italia via SMS ti organizzi per incontrarla (lei dirè al Caronte di andare qualche giorno dall'amica).

Come quello di Roma che avevamo a molto tempo fa iscritto qui nel forum, che poi mentre la sua bella era in bagno gli ha letto gli SMS e ha scoperto tutto.. In quel caso era il nostro iscritto a fare da Caronte mentre l'altro da buon anfitrione ha utilizzato la situazione favorevole.

Ci scommetto che su quel sito (che abbiamo capito non essere Badoo), sotto le foto delle gnocche ci sono i commenti allupati indovinate di chi? Degli italiani (perché è un popolo alla canna del gas): "Ciao fiorellino sei bellissima", "mamma mia quanto bella mamma ci ha fatto".. a parte i Turchi, gli altri non commentano. I paesi normali (sopra la cintola del pellegrini), non riescono nemmeno a concepire come mai tutti 'sti commenti in italiano sotto le foto della gnocca.. è come il bambino di 5 anni che durante la crisi degli anni trenta negli USA, attaccava la faccia sul vetro della vetrina di canditi e incominciava a sbavare.

ma basta farla semplice: pubblicare il numero di telefono e foto, poi gli scrivi: ti trovo chi ti paga il biglietto, e ti faccio guadagnare qualche soldo. Ti accordi coi negozi della citta' e la fai passeggiare, per ogni negozio, ti fai dare il 20% dell'incremento delle vendite. a lei giri naturalmente solo il 5.
Cosi' almeno risolvi pure il problema del lavoro e la fai sentire a casa
Marco B
male
luhjik@hotmail.com
Lukeit

invitala in italia 15gg, se ha 2 apt puo pagarsi il viaggio. al vitto e alloggio pensi te. inutile parlare di altro visto che nn si conosce.
Irina Sergeevna
female
irinasergeevnasorriso@gmail.com
Micetta

Dominedio:
Ti accordi coi negozi della citta' e la fai passeggiare, per ogni negozio, ti fai dare il 20%

Incredibile!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Te lo dici per scherzare ma ora che mi viene in mente, quando ero stato a Verona mi ricordo che mi dissero che c'era qualcuno che lo aveva fatto.. Turlupinare i pellegrino pare sia divenuto uno sport.

Nella vita basterebbe avere un po' di buon sensa. Alla fin fine i postulati teorizzati su questo sito si dimestrano applicabili in vari campi "la canna del gas", "l'anfitrione", "la sgrillettata", "il caronte", "lo sponzor", ecc.. La nostra è una missione sociale di rieducazione.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Carissimo Giacomo. Quando vedi un caso così ed è una scammer, il secondo caso che vedi è una scammer (e dici vabbè), quando arrivi al centesimo caso che ti si presenta e sono tutte situazioni infauste che puntano a turlupinare il malcapitato alla canna del gas, cosa c'è da aspettarsi da centounesimo caso? Può essere diversamente?

Anche io sono un sognatore, un sognatore di ideali che a non si avvereranno mai (basta vedere cosa ho scritto sulla guerra in Libia).. se ci tolgono il diritto di sognare siamo finiti. Io ti auguro buona fortuna, comunque, nella migliore delle ipotesi sarai turlupinato comunque: Un visto costa 35 euro (d'ufficio), a lei comunque non glie lo danno, e deve rivolgersi ad una agenzia che te lo fa pagare 500. Si può anche ipotizzare (e la cosa è più di una ipotesi), che queste scammer lavorano per le agenzie che fanno le pratiche per i visti: Io mi immagino che dietro lo sportello dove consegni la pratica e il passaporto, ci siano delle ragazza sedute al computer a caccia di caronti e pellegrini.

Guarda questo argomento appena aperto: http://ucraina.officialguide.info/forum.aspx?f=1&t...

Ci sono situazioni tristi, e gente che ci specula sopra, non solo su queste cose ma il mondo è fatto così e noi che siamo dei sognatori o ci immaginiamo di cambiare le cose più grandi di noi, oppure ci illudiamo che sia tutto differente dalla realtà creandoci un proprio micromondo e viviamo dentro quella bolla per non soffrire.

Sa stai attento al portafoglio non ti succederà nulla. Buona fortuna!

Link correlati soggiorno in ucraina
M5S e Ucraina
La mia ragazza
La mia ragazza
investimenti in ucraina
Ragazze Ucraine
ucraina eto ucraina
informazioni
USA e Ucraina
La Russia "chiude" il gas all'Ucraina
ucraina
ragazze ucraine
psichiatria in ucraina
Ucraine sequestrate
La mia ragazza
Corrispondenza con una ragazza di Chelyabinsk
ucraina
ragazza ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
intermediazioni immobiliari e commerciali in Ucraina
UCRAINA
Tim in Ucraina ed sms
Cittadinanza Ucraina
radiattivita' in ucraina..
ragazzi..
ucraina
ucraina
per rago