The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Ucraina

Salve! Mi presento: Andidi

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Alessandro S
male
ik5mic@gmail.com
Andidi

Buongiorno, come richiesto con la registrazione mi presento: mi chiamo Alessandro. Ho iniziato ad interessarmi alla Russia circa un anno fa, dopo un viaggio effettuato praticamente per caso nella regione dell'Altai. Da allora vado spesso ad incontare i miei (ormai) amici, con i quali svolgo un'attività diciamo "sportiva" (da loro lo è).
Sono capitato su questo sito perchè necessitavo di un visto, e devo dire che il servizio reso dal webmaster è davvero impeccabile.
Anzi, mi sarebbe utile sapere con quanto anticipo è possibile rinnovare il visto annuale.
Ciao.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Il visto annuale di solito lo si chiede un 40 giorni prima di partire. Quello turistico anche meno perchè a farlo ci vuole poco tempo.
Di che tipo di attività "sportiva" si tratta? La regione di Altai è famosa per il miele, la pesca.. non mi viene in mente altro.
Lorenzo Grazhdanin
notdefinite
enzokomm93@hotmail.it
Enzoluk

Io so che l'Altaj è oggetto di una sorta di pellegrinaggio di alpinisti improvvisati: molti russi - forse in alternativa alla monotona pianura stepposa - si recano, magari nei periodi di riposo, sulle montagne dell'Altaj per escursioni.
(Molti secondo me ci rimangono anche secchi data la scarsa attitudine alla montagna)
Irina Sergeevna
female
irinasergeevnasorriso@gmail.com
Micetta

E' noto che vadino a fare alpinismo come se si stiano recando ad un pic-nic.
La cosa che comunque fa più sterminio di tutti sono i fiumi, in ogni città ce ne è uno e causano un numero impressionante di morti, soprattutto nel periodo primaverile tra i pescatori (quando si scioglie il ghiaccio), ed estate tra i turisti della domenica. Il fenomeno è alimentato anche dal consumo di alcolici che poi porta all'annegamento anche in luoghi abbastanza sicuri.