The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Destinazioni > Ucraina

servizio interpretariato automunita per l'ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Arina Smolenska
female
interprete.ua@rambler.ru
Arinainterprete

Propongo un'assistenza per interpretariato i e turisti imprese delle per l'Ucraina ogni Per necessitа, vostra semplice per turismo per o affari, mio sarа assistervi piacere tutto per il del periodo vostro soggiorno in Ucraina. garantisco Automunita, mia la presenza al vostro in arrivo aereoporto fino e vostra alla partenza.mobile00380501919923
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

W la gnocca! (sto scherzando)
Ben arrivata qui nel forum. Tra noi iscritti ce ne sono diversi che di tanto in tanto vanno in Ucraina, di recente 'era anche quello che voleva strasferirsi la a vivere.
Ho scritto "w la gnocca" solo per fare un po' di visibilità al topic, altrimenti - conoscendo come sono fatti i pellegrini - non ti arriva nessuno.. Magari in questo modo il topic ha un maggior risalto nei motori di ricerca anche stando a ciò che cercano i pellegrini in internet che sono diretti in Ucraina.
Buona fortuna! thumbs_up
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

anche perchè in questo periodo di crisi gli italiani si sentono bastonati come non mai.. ogni idea di businnes nuovo/vacanze/sfizi viene ponderata in un modo che non era mai esistito dalle nostra parti. Dal paese dei "desideri" (penso una cosa e la faccio) siamo diventati il paese del "meglio di no"/"non adesso"/"adesso non se ne parla proprio".. io noto questo cambio di mentalità in alcuni ambiti. C'è una forte nuova paura qui e un senso di disagio che ci ha quasi terrorizzato perchè non l'abbiamo mai visto prima.. e non sappiamo quanto durerà ancora. In Italia in cira 3 anni peggioriamo sistematicamente, centinaia di migliaia di nuovi disoccupati, aziende che chiudono/falliscono, suicidi a medie paurose, tasse e prezzi in aumento e nessuno sbocco futuro, nessuna speranza concreta.. tutto fermo e di male in peggio. I media fanno di tutto per nascondere questa situazione ma la gente lo sa, il disagio è grande e si sta trasformando in disperazione.
Un esempio su tutti anche se futile ma molto indicativo, visto che il calcio è il primo sport e l'arma dei governi per distrarre le persone (lo hanno gonfiato a livelli spaziali).. qui c'è una dipendenza da calcio come la cocaina per un cocainomane eppure ai campionati europei ben pochi italiani si sono mossi, su *ogni* partita che abbiamo giocato non abbiamo mai superato il 15-20% della tifoseria opposta, ci ha sovrastato persino la Croazia che immagino non campi nell'oro, anzi sta peggio di noi, ma non hanno questa crisi impressionante. Non si era mai vista uan cosa del genere!! Neanche per la finale ci muoveremo!!!
IN bocca al lupo x il tuo lavoro ma non rimanerci troppo male se non si fa sentire nessuno, di sti tempi direi che c'è da aspettarselo.
Arina Smolenska
female
interprete.ua@rambler.ru
Arinainterprete

La ringrazio ragazzismile_regular lo so che siamo in crisi e non e facile trovare lavoro e persone di fiducia.. ma spero che la mia professionalita e responsabilita ci aiuterathumbs_up
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ernesto@mail.ru
Ilcontepalatino

Ho fatto un po' di "pulizia" come richiesto da molti utenti. Consiglio alla signorina o signora (mi scuso ma non la conosciamo cosi' bene) Arina di intervenire piu' spesso nelle discussioni che trattiamo di modo che la sua conoscenza aumenti e cio' le potra' sicuramente giovare per la sua utile attività considerando che il forum è spesso frequentato da "pellegrini" viaggiatori ai quali sicuramente fa comodo un interprete in loco che gli consiglia magari anche dove andare a puciare il biscotto..parliamoci chiaro: sono pochi quelli che vanno a Kiev con chiari intenti lavorativi e non vengono di certo qui a perdere tempo con le nostre chiacchere da bar, hanno organizzazioni che provvedono ai servizi di interpretariato in loco.
Fai quindi tesoro dei consigli già espressi dal web, Giovannone e altri...e non aprire altre discussioni, usa questa smile_winksmile_winksmile_wink
Ciao
Arina Smolenska
female
interprete.ua@rambler.ru
Arinainterprete

la ringrazio