The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Calderone > La vostra presentazione

info

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Raffaele Riccardi
male
raffaele.riccar.1943@libero.it
Raricca

buon giorno a tutti
mi chiamo elio ( vezzeggiativo di raffaele ), sono un pensionato italiano,mi sono iscrito questo sito per cercare informazioni e tenermi in contatto con persone che ne sanno piò di me, visto che fra qualche mese dovrei trasferirmi a Leopoli, convivo da circa 13 anni con una donna ukraina che lavora in italia e entro la fine di quest'anno abbiamo deciso di sposarci, vorrei sapere se qualcuno puo' darmi informazioni circa la prassi da seguire per ottenere la residenza in ukraina, visto che lei vuole rientrare nella sua terra e io ho deciso di seguirla, anche perche' sono rimasto entusiasto di questi luoghi durante le mie precedenti visite.
vi ringrazio tutti
p.s. ho saputo che esiste una comunita' italiana a leopoli, qualcuno sa dove si trova? grazie
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Conosco personalmente don Rino della comunità di Leopoli il quale prima stava in Russia dove fondò un centro salesiano: In Russia so che ebbero ogni tipo di vessassione, oggi la comunità salesiana è kaput nonostante sulla carta ebbero ogni tipo di garanzia. Di fatto queste comunità non sono accette. La comunità a leopoli si chiama "Comunità Salesiana Beato Filippo Rinaldi di Lviv" non ti so dire dove siano. Gli puoi scrivere dal loro canale youtuve: http://www.youtube.com/user/SDBUAnet, sicuramente loro sanno come fare per ottenere la residenza.
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

finalmente uno stato in cui le comunità cattoliche non vedono stendersi un tappeto rosso ad ogni iniziativa..
Raffaele Riccardi
male
raffaele.riccar.1943@libero.it
Raricca

Giovannone1:
finalmente uno stato in cui le comunità cattoliche non vedono stendersi un tappeto rosso ad ogni iniziativa..

ma sei per caso un ateo??? scusa
Giovannone Giovannone
notdefinite
barabba.furlan@email.it
Giovannone1

no ma ne ho piene le palle di "potenza della chiesa", leccaculaggi politici (in cambio palese di voti), favori a pioggia (ad esempio esenzioni ICI, per la quale noi cittadini stiamo pure per pagare una multa dall'Europa!!!). La chiesa nella sua storia ha ammazzato milioni di persone (crociate, inquisizione, ecc.ecc.) e ha accumulato un potere economico gigantesco: potrebbe sfamare tutti i bambini che muoiono di fame per decine d'anni, secondo me. Proprio come Gesù aveva detto di fare, mi sembra..
Ed io dovrei avere rispetto per tale istituzione?
No non sono ateo