The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > La mia ragazza

Matrimonio con americana di origine russa

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Giuseppe Marrone
male
athyr18@yahoo.it
Mrbrown

Una ragazza naturalizzata Americana, nata in russia, sposata 7 anni con un americano, dispone della cittadinanza US. Per sposarsi in italia, il comune chiede il certificato di nascita, da fare in russia e il certificato di stato libero. Lei ha fatto il divorzio in russia, quindi credo possa avere un certificato di divorzio dalla russia.

Può entrare legittimamente in italia senza visto, con il passaporto US.

Sapete dirmi se questo documenti vanno apostillati in russia o se semplicemente tradotti e legalizzati presso l'ambasciata italiana a Mosca ?
Qualcuno ha esperienza di tale genere ? Il comune può avrere difficoltà ad accettare il matrimonio di una cittadina naturalizzata americana, che però presenta documenti di nascita e di divorzio provenienti dalla russia ?

So che è un caso anomalo e piuttosto raro. Qualcuno di voi ha esperienze analoghe da confrontare? Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Giuseppe
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Mrbrown:
Lei ha fatto il divorzio in russia, quindi credo possa avere un certificato di divorzio dalla russia.

Il divorsio lo ha fatto in Russia perchè li si fa tutto in 5 minuti: Basta una raccomandata, e magari il consorte nemmeno sa di essere divorziato..
Il divorzio andrebbe trascritto anche negli Stati Uniti, altrimenti rischia di figurare bigama e in Italia c'è l'arresto!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Mrbrown:
Una ragazza naturalizzata Americana

Presumo che per Americana si intenda Stati Uniti, comunque:
Naturalizzata Americana non ci credo nemmeno se la vedo (a meno che per Americana non si intenda Cuba), dato che la naturalizzazione è un processo di acquisizione della cittadinanza effettiva per via di discendenza parenterale.
L’ipotesi più probabile invece è che si tratti di una sgrillettata che abbia babbato il Caronte di turno e una volta ottenuta la cittadinanza in qualità di coniuge, abbia alzato l’ancora per trovarsi un altro povero pellegrino da spolpare fino all’osso..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Mrbrown:
Qualcuno ha esperienza di tale genere ?

Fortunatamente qui non c'è nessun disgraziato a tal punto..

Hai indicato solamente i primi passi, tuttavia la procedura completa è questa:
1) Ti sposi il Caronte americano che ti traghetta fuori dalla Russia
2) Prepari la documentazione per ottenere la cittadinanza e aspetti il minimo necessario di residenza
3) Non appena presa la cittadinanza che ti darà diritto alla pensione, cambi il pollo
4) Trovato il nuovo pellegrino ripeti i punti 1 - 2 - 3
5) Per procedere velocemente al passo 4, chiedi il divorzio in Russia e la documentazione necessaria, apostilli il tutto chiedi in Consolato la dichiarazione di valore
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Consiglio alla Ragazza di rivolgersi a questo sito http://www.italia-ru.it/ nel quale una miriade di donne russe affette da una salubre indole di complicità, si consigliano su come babbare il pellegrino, ottenere questo, ottenere quest'altro, farsi pagare gli alimenti ,prendere la pensione a sbaffo e farla ottenere anche alla mamma russa con il ricongiungimento (chissà perchè il papà non c'è mai!) c'è persino l'assistenza legale e un sacco di ragazze bravissime ad inventare escamotage che non fanno una grinfia dal punto di vista legale.
Giovanni Urbanelli
male
giovanni.urbanelli@poste.it
Gostella

Ciao Webmaster,
per quanto mi risulta, la naturalizzazione è il processo di ottenimento della cittadinanza relativo ad una persona che non è nata sul territorio. Negli Usa, per quanto ne so io, si ottiene disponendo di ascendenti cittadini US, oppure tramite matrimonio con cittadino US, oltre a 5 anni di residenza, buona condotta ecc ecc... Quindi "cittadino naturalizzato US" è qualcosa in meno di "cittadino US", anche se la maggior parte dei diritti sono gli stessi.

Riguardo alla problematica generale, apprezzo molto la tua colorita ed intrigante espressività (caronte, pellegrino, sgrillettata ecc), sono convinto anch'io che per le donne gran parte delle motivazioni di questi matrimoni è di origine pratica. E' una condizione che l'uomo deve conoscere, comprendere ed accettare, se intende attivarsi in questa direzione. Nella consapevolezza dei costi e dei rischi.

Davvero mi consigli di segnalarLe il sito www.italia-ru.it ? Io la vedo già molto attiva e competente, non è che poi diventa troppo furba ? (ammesso che non lo sia già...)

Lei dice che in Russia il divorzio si fa in 7/8 mesi e che in USA, se consensuale, in due anni. Naturalmente (lei dice) ha trasmesso una copia all'ex marito per la registrazione, ma non vuole dirgli che potrebbe sposarsi di nuovo. Forse (anzi è probabile) oggi l'ex marito le manda dei soldi e non vuole perderli...

Riguardo ai documenti, non ho ben capito la tua risposta. I documenti vanno apostillati in Russia, ma non vanno anche tradotti e legalizzati presso l'ambasciata italiana a Mosca ? E che cos'è la dichiarazione di valore ?

Grazie.

G.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Sono sicuro: In Russia il matrimonio lo fai in 5 mn.
L'impiegata dell'ufficio legalizzazione del Consolato a San Pietroburgo, una volta mi disse che comunque, chi italiano non può sposarsi con stranieri di sesso donna (ovvero - se in Russia - il pellegrino con le sgrillettate) solamente troscorso un certo periodo dal divorzio di lei, quindi occorre attendere.. ovvero se italiano non ti puoi sposare nell'immediato con una donna divorziata straniera. E' una forma di tutela per far si che nel periodo di quarantena lo sprovveduto non in grado di intendere e di volere si possa rinsavire prima di convolare a nozze.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Gostella:
Davvero mi consigli di segnalarLe il sito www.italia-ru.it ? Io la vedo già molto attiva e competente, non è che poi diventa troppo furba ? (ammesso che non lo sia già...)

Dirigila su quel sito! E' un luogo dove con amorevole complicità si scambiano utili suggerimenti.
-"Hei Natashinka ben venuta in Italia! Ma sei andata fuori di testa? Guarda che qui non è come da noi, finita la discoteca e se finischi a letto con qualcuno ti devi far pagare, capito? Altrimenti rovini la piazza anche a noi.. E poi per gli italiani finire a letto appena conosciuti, pare brutto! E' una cosa comunque da non farsi.." -"Ah, ma davvero? hai fatto bene ad avvertirmi thumbs_up"
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Gostella:
Lei dice che in Russia il divorzio si fa in 7/8 mesi e che in USA

Quello è il periodo che occorre per farsi riconoscere gli alimenti dal pellegrino Ammerikano... se ti risposi, poi il giudice di dice: -"con chi ti infili a letto ora?" -"con un pellegrino italiano!", -"allora vai a batter cassa da lui!"
Giuseppe Marrone
male
athyr18@yahoo.it
Mrbrown

Webmaster:
3) Non appena presa la cittadinanza che ti darà diritto alla pensione, cambi il pollo

Ciao Webmaster,
mi risulta che negli Stati Uniti per accedere all'SSP (social security pension) non è sufficiente la cittadinanza, occorrono anche 10 anni di lavoro. Ma non sono un americanista, non voglio insistere. Credo che sia così per l'italia. Se la sposo e se intende acquisire la cittadinanza italiana, potrà prendere la nostra sociale a 65 anni. Ma lei intende conservare la cittadinanza US, lo stato italiano non rischia nulla.smile_regular

Per quanto riguarda gli alimenti, ha ragione il giudice: se si infila nel letto mio, perchè dovrebbe pagare ancora l'Amerikano ? ... lui ha già pagato ... smile_teeth
Giuseppe Marrone
male
athyr18@yahoo.it
Mrbrown

Webmaster:
E poi per gli italiani finire a letto appena conosciuti, pare brutto! E' una cosa comunque da non farsi.." -"Ah, ma davvero? hai fatto bene ad avvertirmi thumbs_up"

Qui hai ragione, Webmaster. Infatti è venuta a letto con me solo la seconda volta...smile_devil
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ernesto@mail.ru
Ilcontepalatino

Webmaster:
Dirigila su quel sito! E' un luogo dove con amorevole complicità si scambiano utili suggerimenti. -"Hei Natashinka ben venuta in Italia! Ma sei andata fuori di testa? Guarda che qui non è come da noi, finita la discoteca e se finischi a letto con qualcuno ti devi far pagare, capito? Altrimenti rovini la piazza anche a noi.. E poi per gli italiani finire a letto appena conosciuti, pare brutto! E' una cosa comunque da non farsi.." -"Ah, ma davvero? hai fatto bene ad avvertirmi thumbs_up"

Ma iscriviamoci anche noi in quel sito e dimostriamo a ste' cretine che non tutti gli italiani sono dei FESSI PELLEGRINI ALLA CANNA DEL GAS...queste cose mi fanno veramente infervorare..gia' in Italia abbiamo i Tribunali pieni di Giudici che il 90% dei casi tolgono il sangue alla categoria "uomini", ci mancava anche il club delle "troie" sgrillettate FURBE...
Scusate se mi sono lasciato andare con i termini ma quando leggo certe cose vado fuori di testa.

p.s. Per l'utente che ha trombato l'americana la seconda notte: trombala e basta e mandala a cagare..dopo le sagge voci del webmaster dovresti aver capito che cerca un nuovo pollo.
Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Ilcontepalatino:
Ma iscriviamoci anche noi in quel sito e dimostriamo a ste' cretine che non tutti gli italiani sono dei FESSI PELLEGRINI ALLA CANNA DEL GAS...queste cose mi fanno veramente infervorare..gia' in Italia abbiamo i Tribunali pieni di Giudici che il 90% dei casi tolgono il sangue alla categoria "uomini", ci mancava anche il club delle "troie" sgrillettate FURBE... Scusate se mi sono lasciato andare con i termini ma quando leggo certe cose vado fuori di testa.

Io ci sto. Solo che non so scrivere in russo.
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ernesto@mail.ru
Ilcontepalatino

Alexxandro:
Io ci sto. Solo che non so scrivere in russo.

Non importa, loro sanno leggere l'italiano. Ho dato una occhiata al sito, mi vergogno a dirlo ma ho dovuto aiutarmi con il traduttore di google per fare prima, e purtroppo non ho trovato nel loro forum la discussione citata dal web, altrimenti l'avrei riportata. Da quel poco che ho letto sembra un forum pari al nostro ma fatto al femminile, con molte ragazze innamorate di italiani e che chiedono consigli..ma ci sono anche arpie pronte a dare consigli, e queste sono in italia da secoli cariche di esperienze e di veleno da sparare contro noi poveri Italioti.
Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Ilcontepalatino:
Non importa, loro sanno leggere l'italiano. Ho dato una occhiata al sito, mi vergogno a dirlo ma ho dovuto aiutarmi con il traduttore di google per fare prima, e purtroppo non ho trovato nel loro forum la discussione citata dal web, altrimenti l'avrei riportata. Da quel poco che ho letto sembra un forum pari al nostro ma fatto al femminile, con molte ragazze innamorate di italiani e che chiedono consigli..ma ci sono anche arpie pronte a dare consigli, e queste sono in italia da secoli cariche di esperienze e di veleno da sparare contro noi poveri Italioti.

Ci ho dato uno sguardo anch'io.. Mi sono iscritto. Vedremo se interverrò.
Intanto, incredibile ma ho gia riconosciuto un 'utentessa smile_teeth vive nella mia regione. Lei è brava si, ma ho gia letto commenti allucinanti di altre
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Mrbrown:
Ciao Webmaster, mi risulta che negli Stati Uniti per accedere all'SSP (social security pension) non è sufficiente la cittadinanza, occorrono anche 10 anni di lavoro. Ma non sono un americanista, non voglio insistere. Credo che sia così per l'italia. Se la sposo e se intende acquisire la cittadinanza italiana, potrà prendere la nostra sociale a 65 anni. Ma lei intende conservare la cittadinanza US, lo stato italiano non rischia nulla.smile_regular Per quanto riguarda gli alimenti, ha ragione il giudice: se si infila nel letto mio, perchè dovrebbe pagare ancora l'Amerikano ? ... lui ha già pagato ... smile_teeth

scusa la domanda da ingenuo- ma perche' sposarla? non ti conviene fargli riconoscere gli alimenti dall'americano, imboscarla in una scuola d'inglese a lavorare per i documenti, e continuare a fargli spennare il pellegrino americano?

se io fossi a posto tuo, farei cosi, finche' lui paga, perche' ti devi prendere il rischio?

comunque, per la sociale, basta la residenza, e' per la reversibilita' che serve essere sposati.

se vuoi un consiglio, fa' cosi' rischi meno, hai una scusa per non essere sponsor, e sulle spalle dell'americano ci mangiate tutti e due.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ilcontepalatino:
purtroppo non ho trovato nel loro forum la discussione citata dal web, altrimenti l'avrei riportata

Ci penso io e metto direttamente i link! Oltre al fatto che sul sito è pieno di ragazze con le foto fatte in studio dal professionista! C'è persino una ragazza che ha come username vaginaseminova!

1) divorzio da un italiano nel periodo di deposito della domanda per la cittadinanza
http://www.italia-ru.it/forum/2009/02/09/razvod-it...
Qui la ragazza dice di essersi sposata in un momento di crisi economica e depressione.. come a dire che si è cercata lo sponzor e poi chiede come divorziare..
2) http://www.italia-ru.it/forum/2008/11/29/razvod-po...
Finisco qui con i link perchè sono troppi!
Sul sito ci sono 500 ragazze che hanno aperto 500 argomenti su come chiedere il divorzio!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

A superare il tema sul divorzio come nemero di topic, troviamo quello su come farsi pagare gli alimenti dal pellegrino:
http://www.italia-ru.it/forum/2007/04/24/kak-podat...
http://www.italia-ru.it/forums/2010/02/18/kak-zast...
Qui la lista arriva a 700 tipic..

C'è da dire che in fatto di legge, ne sanno molto più loro di noi che siamo italiani.. anzi, anche loro sono italiane.. è a noi che i russi non danno la doppia cittadinanza, ma noi a loro diamo tutto facilmente senza alcuna reciprocità! A giudicare dai topic, ne sanno di più persino di un avvocato che si occupa di divorzi! Il banner nel loro sito "Trade e Consulting" porta direttamente ad un sito che ti fornisce tutto l'iter su come avere la cittadinanza italiana, e spiega tutti gli escamotage.. tutto a rigor di legge!
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Poi chiaramente, sgrillettata traghettata nel Paese dei Balocchi dal caronte di turno non se ne sta con le mani in mano, attiva il ricongiungimento familiare per i genitori in modo da fargli avere subito una pensione sociale di 400€ a sbaffo:
http://www.italia-ru.it/forum/2009/06/01/gotovyi-s...
http://www.italia-ru.it/page/uslugi-inps-inail-ssn
http://www.italia-ru.it/forum/2007/03/18/pensiya-v...
Avete capito come fregano pensioni sociali a sbaffo?
E a noi in Russia ci trattano a calci nel sedere.. la pensione non te la danno manco se hai lavorato una vita come non ti danno ne la cittadinanza e nemmeno il permesso di soggiorno.. come è successo a quel ragazzo che scrisse qui nel forum tempo fa e che lo avevano cacciato dal paesino in cui era andato a finire, anche se si era sbattuto a farsi il permesso di soggiorno temporaneo..
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Dominedio:
scusa la domanda da ingenuo- ma perche' sposarla? non ti conviene fargli riconoscere gli alimenti dall'americano, imboscarla in una scuola d'inglese a lavorare per i documenti, e continuare a fargli spennare il pellegrino americano?

Scusa, secondo me l'Ammerekano lo sta gia spennando, è che non è mica stupida da dividersi l'osso.. anzi, già che l'osso non gli basta, se ne va a cercare un'altro..
Il fatto lo dimostra che ha riferito al pellegrino che per divorziare in Russia occorrono tutti quei mesi, in verità si tratta dell'lasso di tempo che lei necessita per avviare la procedura negli Stati Uniti e chiedergli gli alimenti.. se si sposa prima poi non li prende e quindi si è inventata la scusa che il divorzio necessita tutto 'sto tempo in modo da tergiversare con il pellegrino fino a che non riceve gli alimenti dal Caronte negli USA.

Link correlati Matrimonio
Meglio sposarsi un Ucraina o in Italia
matrimonio in Italia o in Russia?
matrimonio
Matrimonio e PDS
sul matrimonio
matrimonio
Matrimonio
Matrimonio
matrimonio
matrimonio
matrimonio
matrimonio
matrimonio