The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

elezioni in ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

Si dilenea,stando ai primi exit-pool,la vittoria di Yanukovich nelle elezioni ucraine.Con un 33%,il candidatoi filo-russo ipoteca il ballottaggio del 7 Febbraio.
Dicesi uguali per Julia Timoshenko,che a sorpresa passerebbe il 25% dei voti.
Crollo previsto per l'"amerikano" Presidente uscente della Repubblica ucraina,Vittorio Yushenko che a malapena ,toccherebbe il 5%dei voti!!
Sotto tale soglia si attesterebbero gli altri candidati,Partito Comunista compreso,
che sta velocemente scendendo verso quota ZERO!!!
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Missino:
Si dilenea,stando ai primi exit-pool,la vittoria di Yanukovich nelle elezioni ucraine.Con un 33%,il candidatoi filo-russo ipoteca il ballottaggio del 7 Febbraio. Dicesi uguali per Julia Timoshenko,che a sorpresa passerebbe il 25% dei voti. Crollo previsto per l'"amerikano" Presidente uscente della Repubblica ucraina,Vittorio Yushenko che a malapena ,toccherebbe il 5%dei voti!! Sotto tale soglia si attesterebbero gli altri candidati,Partito Comunista compreso, che sta velocemente scendendo verso quota ZERO!!!

cosa si poteva aspettare da una classe politica che ha distrutto l'ucraina?

speriamo Yanukovich ce la faccia...
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

La Timoshenko si è cmq impostata su un rapporto piu' pragmatico con Putin il che' le potrebbe portare voti di quella parte di elettorato non del tutto filo-russa. C'è da vedere anche come si comporteranno gli elettori di tutti quegli altri condidati non eletti, ben 16 mi pare, a partire da quelli del banchiere Sergej Tighipko, terzo classificato e primo dei nn ammessi al ballottagio, che ha avuto un atteggiamento abbastanza "ondivago"!
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

...Non è molto improbabile,visti i risultati definitivi,una vittoria di Julia Timoshenko. Oramai,politica (nel senso deteriore) di "razza".La ex URSS,sembra sbarrare la strada (per assurdo) ai russi di Ucraina . Yanukovich,rischia di essere veramente travolto a febbraio!!
Certo,dal mio punto di vista,con Julia...non si va da nessuna parte!..Una banderuola del genere..non la auguro..neppure al peggior nemico!!!
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Missino:
...Non è molto improbabile,visti i risultati definitivi,una vittoria di Julia Timoshenko. Oramai,politica (nel senso deteriore) di "razza".La ex URSS,sembra sbarrare la strada (per assurdo) ai russi di Ucraina . Yanukovich,rischia di essere veramente travolto a febbraio!! Certo,dal mio punto di vista,con Julia...non si va da nessuna parte!..Una banderuola del genere..non la auguro..neppure al peggior nemico!!!

per una volta concordo con missino...almeno Yanukovich capisce un po' di economia
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Capirci un po' di economia aiuta a fare il ministro dell'economia non il presidente. smile_tongue
Yanukovich, anche se alla fine non si è mai provato, vinse le elezioni con il sospetto di brogli... la Timoshenko è un assetata di potere, fece la sua fortuna nel comparto energetico nel periodo della vendita al ribasso delle industrie di stato, tirata su da Yushenko lo ha bellamente tradito creando il dualismo che ha bloccato di fatto il governo ucraino.
Lo stesso Yushenko tentò delle riforme costituzionali per delineare bene i ruoli, ma anche qui la Julia (non gli alpini!! :) ) lo ha fermato.
C'è anche da lamentare la scarsa rilevanza che stanno dando i media italiani a queste elezioni... come se l'ucraina non fosse un punto cardine dell'Eurasia. smile_sarcastic
Alessandro Mar
male
alteres71@cheapnet.it
Alexxandro

Invernorosso:
C'è anche da lamentare la scarsa rilevanza che stanno dando i media italiani a queste elezioni... come se l'ucraina non fosse un punto cardine dell'Eurasia. smile_sarcastic

thumbs_up

Link correlati soggiorno in ucraina
M5S e Ucraina
investimenti in ucraina
ucraina eto ucraina
informazioni
elezioni
USA e Ucraina
La Russia "chiude" il gas all'Ucraina
ucraina
ucraina
UCRAINA
Tim in Ucraina ed sms
Cittadinanza Ucraina
radiattivita' in ucraina..
ucraina
ucraina