The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia
The Times Russia > Forum Russia-Italia > Non classificati

Reportage RAI su Ucraina

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/Content...

"Nel reportage di Silvestro Montanaro verrà raccontato cosa c’è dietro il crescente fenomeno di giovanissime e bellissime donne dell’Est europeo, soprattutto Ucraine, le quali sono pronte a sposare anche uomini settantenni pur di fuggire da condizioni di vita ritenute inaccettabili. Un fenomeno dove sì è subito inserita la mafia del traffico di carne umana."

p.s. mi dispiace Conte... nn è quello che cerchi tu.
Ilcontepalatino Ilcontepalatino
male
ispmark@mail.ru
Ilcontepalatino

Questo è quello che cercavo io, peccato che sia solo una parte, manca tutta quella che fa riferimento all'organizzazione criminale di Cheboksary dedicata alle scammer.
Missino Missino
male
italiano2014@email.it
Missino

smile_shadesLe condizioni generali dei paesi ex comunisti,al momento sono a dir poco catastrofiche! Molto peggio di 5 o 6 anni fa. Questo può indurre giovani avvenenti a tentare unioni con "idioti" occidentali (ricordate i famosi "italioti"??)di qualsiasi età.Si perchè "italioti" si nasce,non si diventa!
Però,questi matrimoni,quanto possono durare?? smile_confusedsmile_shadessmile_confused
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Missino:
Però,questi matrimoni,quanto possono durare?? smile_confusedsmile_shadessmile_confused

Durano sino a quando, per legge, possono ottenere dal Giudice gli alimenti, dopo la separazione, per SEMPRE. E il povero italiota...paga, paga...paga..paga lo scotto di vivere in un fottuto Paese cattolico.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Angelok112:
Durano sino a quando, per legge, possono ottenere dal Giudice gli alimenti, dopo la separazione, per SEMPRE. E il povero italiota...paga, paga...paga..paga lo scotto di vivere in un fottuto Paese cattolico.

maledetta chiesa!!!-comunque c'e' da dire, che anche gli inglesi, americani e canadesi, se le comprano, addirittura qualcuno dopo una chat, va a incontrale e si sposa direttamente.

grazie al cielo ne ho 4 di cittadinanze smile_teethsmile_teeth.

Tuttavia vorrei sottolineare che il fenomeno riguarda le non europee, quelle che hanno una cittadinanza europea, non sono molto malleabili a riguardo- poiche' adesso come adesso: perche' cercare il pollo quando puoi andare direttamente nel paese senza tanti giri?

Comunque al conte, segnalo, che in bulgaria e romania, c'e' un bel commercio di cittadinanze e matrimoni fasulli. Gli inglesi misero un veto alla possibilita' di dare loro possibilita' di venire senza permesso di lavoro... perche' avevano venduto cittadinanze e... con 3000-5000 euro molti di loro si facevano sposare, e in questi paesi, e' possibile divorziare nel giro di un mese.

Qui a praga gli stessi cechi delle campagne, mettono in affitto casa, alle ex ussr, e dietro compenso , si fanno anche sposare(dati dell'indagine della polizia ceca, svolta nel 2007-e i cechi sono rinomati per essere considerati tirchi), e come in tutti i paesi ex comunisti e' possibile divorziare nel giro di un mese.

Secondo me si e' creato una sorta di indotto su queste ragazze, e anche uomini. per cui gli ex partner comunisti ci mangiano sopra chiedendogli soldi, loro cercano di mangiare sull'ex occidente...decisamente triste




Link correlati soggiorno in ucraina
M5S e Ucraina
ucraina eto ucraina
informazioni
USA e Ucraina
La Russia "chiude" il gas all'Ucraina
ucraina
ucraina
UCRAINA
Tim in Ucraina ed sms
reportage sp
ucraina
ucraina