The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

La fine di Age of Russia e di un tentativo di partecipare alla Coppa America

Un pezzo dell’ultracentenaria di Coppa America è andata distrutta sabato scorso in California durante una tempesta a Coronado. Inizialmente, la barca sembrava essere bloccata nella sabbia con pochi danni visibili, tuttavia, poiché le onde hanno continuato a colpire la barca, si è divisa in due e da domenica pomeriggio le onde la stavano polverizzando in dozzine di pezzi più piccoli.

Il nome della barca è Age of Russia. L’Acc (stessa classe del Moro di Venezia) era stata costruita a Leningrado prima della caduta dell’Unione Sovietica e ha tentato di competere nella Coppa America del 1992 a San Diego. Per una serie di cavilli legali e una serie di questioni burocratiche  non riuscì mai a partecipare alla Coppa.

The Age of Russia era arrivato a San Diego nel dicembre 1991, ma il sindacato non è mai stato autorizzato dai funzionari della Coppa America a partecipare alle regate. Inoltre, Age of Russia non ha mai ottenuto il permesso dal Comitato per la sicurezza del porto di mettere la sua barca in acqua.