The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav: Identità Identiche. Erreà e la certificazione Oeko-Tex Standard 100

MODENA – Terzo appuntamento dello speciale “TOP FIVE”, i migliori cinque pallavolisti/e indicati dai protagonisti della pallavolo italiana e internazionale. 

E’ la volta di Gianni Caprara, allenatore bolognese, pluri vincente in Italia e anche all’estero sia nel ruolo di allenatore di club che di nazionale. Ricordiamo che vanta all’attivo anche il titolo di campione del Mondo 2006 alla guida della Russia, in Giappone. Dopo l’inizio vincente di carriera come secondo a Bergamo (uno scudetto, due Supercoppe e due Coppe dei Campioni) a Reggio Calabria domina la scena (Supercoppa e Coppa Italia, oltre allo scudetto, non assegnato però per il caso dell’errato tesseramento di Cristina Pirv). A Bergamo la nuova consacrazione definitiva:  uno scudetto, una Supercoppa, una Champions League ed una Coppa CEV. A Piacenza vince poi due Coppe Italia, due scudetti ed una Supercoppa. In Turchia con i colori dell’Eczacibasi vince la Champions League (a Stettino) e la Coppa del Mondo per club 2015.