The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Russia F.: Tutto il mercato di Kazan. Arriva Brakocevic

RUSSIA – Anticipazione di mercato da Worldofvolley che ha strappato a Jovana Brakocevic-Canzian il nome della sua prossima squadra: dopo una stagione alla Liu Jo Nordmeccanica Modena l’opposta serba andrà alla Dinamo Kazan.

Nel frattempo il club nella giornata di ieri ha ufficializzato 10 conferme (una è una promozione dal settore giovanile) e 3 partenze.

Restano le palleggiatrici Evegeniya Startseva ed Irina Filishtinskaya; le schiacciatrici Elitsa Vasileva, Irina Voronkova, Anastasiya Podoshvina e Anna Kotikova (promozione dal settore giovanile per la 17enne giocatrice della nazionale under 20); le centrali Marina Maryukhnich ed Irina Zaryazhko-Koroleva; i liberi Ekaterina Ulanova ed Elena Ezhova.

Alla guida della squadra resta coach Rishat Gilyazutdinov.

Non sono invece confermate l’opposta Daria Isaeva-Stolyarova, la centrale Iuliia Podskalnaya e la schiacciatrice Olga Biryukova.

Anche se manca la conferma ufficiale del club il roster sarà completato con la seconda opposta Daria Malygina (dallo Zarechie Odintsovo) e dalla centrale Anastasia Shlyakhovaya-Samoilenko (dalla Dinamo Krasnodar) come anticipato dai media russi nelle scorse settimane.