The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

FIPAV: #ConvocatiACasa #distantimauniti – Il DT del settore giovanile Maschile Julio…

RUSSIA – Proseguono, almeno per ora, i play off del campionato russo, ma con una defezione: il Gazprom Surgut non si recherà a Mosca per la partita di ritorno del turno preliminare che qualifica alla Final Six.
Si giocheranno invece a porte chiuse Fakel Novy Urengoy-Yenisey Krasnoyarsk e Kuzbass Kemerovo-Dinamo LO mentre ci sarà un limite di 1000 spettatori per Zenit San Pietroburgo-Belogorie Belgorod.
Sono invece stati sospesi il torneo per i piazzamenti dall’11 al 14° posto (la 14° sarebbe retrocessa mentre la 13° avrebbe spareggiato con la 2° della Lega Superiore A), la Lega Superiore A maschile (si giocherà invece la finale della Lega Superiore A femminile) e la Lega Superiore B.

Nel femminile saranno a porte chiuse le partite di ritorno delle semifinali scudetto (Dinamo Kazan-Dinamo Mosca; Lokomotiv Kaliningrad-Uralochka Ekaterinburg) mentre sono state sospese le pool 5°-8° posto e le pool 9°-12° posto.