The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Eurobeachvolley: Le congratulazioni del Presidente Cattaneo a Lupo/Nicolai

RUSSIA – Si è completata fra ieri ed oggi l’undicesima giornata del campionato russo femminile.
Nel big match odierno la Dinamo Kazan ha sconfitto 3-0 la Dinamo Mosca. Decisive sono state le performance di Fabris (23 punti, 53% in att., 2 muri e 3 ace) e Zaryazhko-Koroleva (16 punti, 7 muri e 69% in att.). Per Goncharova e compagne, che nel secondo set hanno sciupato l’occasione per riaprire la partita facendosi rimontare dal 17-20 e 22-24, è addirittura la quinta sconfitta in reg. season.
In testa alla classifica conservano un punto di vantaggio su Kazan sia il Lokomotiv Kaliningrad che a fatica ha sconfitto 3-1 il Proton Saratov (giornata no per Voronkova, ma resta in panchina il neoacquisto Kosheleva), sia l’Uralochka che ha vinto facilmente in 3 set a Chelyabinsk. Da segnalare nel team di Karpol la prima da titolare per la sin qui poco utilizzata giovane cubana Cese Montalvo: per lei 15 punti col 71% in att., 1 muro e 2 ace.
Chiudono il quadro l’1-3 tra lo Yenisey Krasnoyarsk ed il Leningradka San Pietroburgo ed il 3-1 tra il Sakhalin Yuzhno-Sakhalinsk e lo Zarechie Odintsovo.