The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav: Il Presidente Cattaneo scrive alla Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina sul…

FRANCIA – Dopo le trattative fallite in patria il centrale greco ex-Olympiacos Giorgios Petreas è a Poitiers dove si sta allenando con la squadra locale. Ancora da ufficializzare, ma dovrebbe essere scontato il suo ingaggio (pare come joker médical dopo l’infortunio di Zopie).
Il Tours allarga la rosa ingaggiando come quarto schiacciatore Gilles Lomba, proveniente dall’Ajaccio.

BRASILE – Superati i test medici (dopo l’infortunio che l’aveva fermata la scorsa stagione) la schiacciatrice Suelle Oliveira è una nuova giocatrice del Sesi Bauru.
La giovane opposta Bruna Moraes passa dal Sao Caetano al Fluminense.
Il Curitiba conferma la centrale Valeskinha e prende anche la pari ruolo Vivian Pellegrino dal Minas. In banda arriva la giovane Milena Vilela Banks dal Pinheiros e nel mirino c’è l’esperta Sassà dall’Itajai.
Il Minas ha confermato come secondo libero la 18enne Luanna Emiliano.

RUSSIA – Lo schiacciatore Ivan Komarov si è trasferito dallo Yugra Samotlor Nizhnevartovsk al Lokomotiv Novosibirsk.

CROAZIA – Nella lista per la Champions League dell’HAOK Mladost Zagabria c’è anche la centrale/opposta Lara Vukasovic che era a Casalmaggiore la scorsa stagione.

SERBIA – Dopo aver trovato poco spazio al Nizza il centrale serbo Aleksa Polomac rientra in patria al Mladi Radnik Pozarevac.

ISRAELE – Dopo essere stata annunciata da Caserta la schiacciatrice brasiliana Nikolle del Rio finisce invece all’Hapoel Kfar Saba.

TURCHIA – A 2 giorni dall’esordio il Beylikduzu ha finalmente registrato il suo roster, destinato ad essere preso a pallate da tutte le formazioni della Sultanlarligi. Reduci dalla scorsa stagione sono la schiacciatrice Zekiye Unal, il libero Buse Kaygisiz, la centrale Deniz Uyanik, l’opposto Fatma Iklimya Demir e la palleggiatrice Dilara Elmacioglu. Si aggiungono a queste un altro manipolo di giocatrici nate nel 2002 o nel 2003 e di provenienza sconosciuta: le centrali Gozde Nur Turan e Ceren Erdinc, la palleggiatrice Acelya Ozman, le schiacciatrici Nazli Polat e Bade Keskin. L’allenatore è Zekai Bayram che era assistente nella passata stagione.