The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Presente: In viaggio con Davide Mazzanti. Intervista a Fabio Bastelli

INDONESIA – Secondo quanto riporta Bruno Voloch sul suo blog la schiacciatrice della nazionale della Rep. Dominicana Yonkaira Paola Peña Isabel giocherà in Indonesia, pare nel Jakarta Pertamina Energi secondo altre fonti. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Sesc RJ.

USA – La centrale italiana Tatjana Fucka (prima al Sassuolo in A2 e poi al Volano (TN) in B1 nella passata stagione) è sbarcata in Alabama: è una nuova giocatrice delle UAB Blazers.

RUSSIA – Sono arrivate ad Ekaterinburg le cubane dell’Uralochka: Ailama Cese Montalvo (in precedenza annunciata da Casalmaggiore) e Yamisleydis Viltres Pacheco sono dunque confermate anche per la prossima stagione.

ISRAELE – L’esperto centrale francese Jean-Philippe Sol lascia lo United Frankfurt e va all’Hapoel Mate Asher.

TURCHIA – Secondo i media turchia la palleggiatrice ex-nazionale Ezgi Dilik (che si era ritirata durante lo scorso campionato) avrebbe raggiunto l’accordo per tornare in campo col Besiktas Istanbul.

In 1.Lig il Büyükçekmece BSK ha ingaggiato la schiacciatrice russa Marina Dibrova proveniente dal Sakhalin Yuzhno-Sakhalinsk.
Lo schiacciatore Anil Durgut lascia il Tokat e scende in 1.Lig al Kocaeli Büyükşehir Belediye Kağıtspor.

GRECIA – L’esperto centrale Gerasimos Kanellos lascia il Foinikas Syros e passa all’Iraklis Salonicco, squadra per cui aveva già giocato dal 2007 al 2010 disputando anche una finale di Champions League.

PORTOGALLO – L’opposta brasiliana Bruna Neri lascia il neopromosso Brasilia e va in Portogallo al Clube Kairos.