The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav: Il presidente Cattaneo e Daniele Lupo su Rai Radio…

POLONIA – Pur mancando l’annuncio ufficiale dell’ingaggio il CEO del Grot Budowlani Lodz ha confermato i rumor ed in un’intervista tv ha dichiarato che la società sta attendendo l’arrivo della schiacciatrice statunitense Veronica Jones-Perry. A causa della pandemia di coronavirus non è ancora chiaro però in che giorno arriverà in Polonia. Nella passata stagione ha giocato prima a Brescia e poi al Radom dove ha realizzato ben 179 punti in 9 partite.

RUSSIA – La Dinamo Metar Chelyabinsk ha ingaggiato l’opposta della nazionale messicana Andrea Rangel proveniente dalle Changas de Naranjito (Portorico).

BRASILE – L’Itapetininga aggiunge al proprio roster il centrale Gabriel Souza proveniente dal Sao José (Superliga B).
Il Montes Claros America ha annunciato l’arrivo del centrale Judson Nunes dal Ribeirao Preto.

GERMANIA – Il palleggiatore statunitense Joe Worsley è ancora in rosa al VFB Friedrichshafen.

BULGARIA – Lo schiacciatore bulgaro Martin Mechkarov passa dal Ceske Budejovice al Dobrudja.
Nel femminile arrivano finalmente le prime notizie dal Maritza Plovdiv del confermato coach Petkov. Per la prossima stagione sono ufficialmente confermate il libero Zhana Todorova, le schiacciatrici Kremena Kamenova e Alexandra Milanova e la centrale Dima Usheva. In attesa di notizie ufficiali altre 3 giocatrici della scorsa stagione hanno iniziato oggi gli allenamenti con la squadra: le schiacciatrici Dobrina Hristoskova e Silvia Andreeva ed il libero Slavena Nikova. I primi 2 volti nuovi riguardano il ruolo di palleggiatrice: dal Volero Le Cannet arriva la nazionale Petya Barakova e come vice torna Lora Slavcheva dopo 2 anni in prestito al Rakovski Dimitrovgrad.

ESTONIA – Il VK Saaremaa ha ingaggiato il palleggiatore polacco Nikodem Wolanski proveniente dallo Schönenwerd.

CIPRO – All’Anorthosis Famagusta arriva dal Calcit Kamnik l’opposto brasiliano Maxson Guilherme Pereira.

PERU’ – Dopo aver concluso la scorsa stagione allo Stiinta Bacau la schiacciatrice della nazionale Carla Rueda torna in patria e giocherà per il Deportivo Jaamsa.