The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Club Italia Crai: L’organico per la stagione 2020/21

SLOVENIA – L’ex nazionale cubano Ricardo Norberto Calvo Manzano è il nuovo palleggiatore titolare dell’ACH Volley Lubiana e chiude la rosa del team sloveno. Classe ’96 ed inattivo nel 2019-’20, nel 2018-’19 ha giocato in Libano per lo Zahra.

POLONIA – Confermando i rumor il Verva Varsavia Orlen Paliwa di Anastasi ha finalmente annunciato l’arrivo dal Cuprum Lubin dell’opposto Jakub Ziobrowski che si giocherà il posto da titolare con l’altro neoacquisto Michal Superlak.

L’MKS Bedzin ha annunciato come quarto schiacciatore Kacper Bobrowski dal SPS Chrobry Glogow e a sorpresa ha salutato il centrale titolare Dawid Gunia con cui era certo il rinnovo.
Il libero Michal Zurek chiude la rosa dell’Aluron Virtu CMC Warta Zawiercie. Arriva dall’Indykpol Olsztyn.
Il palleggiatore Maciej Gorzkiewicz si ritira, ma resta al Cuprum Lubin entrando a far parte dello staff.
Lasciato l’Indykpol Olsztyn il libero Jakub Zablocki è sceso di 2 categorie firmando per il KPS Gietrzwald.

Il libero della nazionale Maria Stenzel rinnova col Grot Budowlani Lodz.
Come anticipato dai rumor è ora ufficiale il trasferimento della centrale Kamila Ganszczyk-Witkowska dal Developres SkyRes Rzeszow al #volleyWroclaw.
Al PTPS Pila arriva l’opposta Alina Bartkowska dal SAN-Pajda Jaroslaw. Parte invece la pari ruolo Aleksandra Kazala che va al BKS Bielsko-Biala.

BRASILE – Buon colpo di mercato per il Minas che ingaggia il centrale Gustavo Bonatto, meglio noto come Gustavao, dal disciolto Sesc RJ. Nel reparto confermato il centrale Matheus Bispo Dos Santos.

Va verso il completamento il roster del Funvic Taubaté. Per la panchina arrivano il centrale Bruno Biella dal Ribeirao Preto e lo schiacciatore/libero Vitor Yudi dall’Uberlandia Gabarito. Nel mirino anche lo schiacciatore Joao Cordeiro Franck dall’Itapetininga.
Il Renata Campinas rinnoverà col centrale Melquisedeque Pinto.

RUSSIA – Il Lokomotiv Kaliningrad ha ceduto in prestito la centrale Yulia Brovkina allo Yenisey Krasnoyarsk e la schiacciatrice Valeriya Shevchuk alla Dinamo Metar Chelyabinsk. Come quarta schiacciatrice dovrebbe giungere Maria Vorobyeva dallo Zarechie Odintsovo.
All’Uralochka Ekaterinburg è in arrivo la centrale Elizaveta Kotova dallo Zarechie Odintsovo da cui è in partenza anche la palleggiatrice Olga Efimova verso il Severyanka Cherepovets.
L’opposta Bogumila Byarda rientra alla Dinamo Krasnodar dopo il prestito al Tulitsa Tula.

FRANCIA – Il Volero Le Cannet ha salutato la centrale della nazionale azera Olena Hasanova.
Nel maschile lo schiacciatore argentino Gonzalo Quiroga potrebbe giungere al Cambrai dal BKS Visla Bydgoszcz.

GERMANIA – Al Rote Raben Vilsbiburg arriva la centrale canadese Jazmine White dal Sm’Aesch Pfeffingen.
Lo Stoccarda cede la quarta centrale Jana Schweigmann al Nawaro Straubing.

TURCHIA – Pur fresco di rinnovo col Bursa BBSK il centrale Ibrahim Basaran annuncia a sorpresa di prendersi una pausa fino a gennaio.
Nel femminile tra gli acquisti dell’Istanbul BBSK (1.Lig) ci sono anche la centrale Neslisah Durgun dal Kuzeyboru, la schiacciatrice Buse Cetin dal Beylikduzu e l’altra schiacciatrice Derin Ezgi Tasdemir dal Sariyer.

STATI UNITI – La promettente schiacciatrice della nazionale messicana classe 2002 Melanie Guadalupe Parra Quintero lascia le Tigres UANL ed il suo paese e va negli Usa a Texas University.

SVIZZERA – La centrale della nazionale colombiana Ivonne Montano lascia l’Orebro (Sve) per il Franches-Montagnes.