The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Club Italia Crai: L’organico per la stagione 2020/21

RUSSIA – La federazione russa ha approvato il trasferimento della palleggiatrice della nazionale Tatiana Romanova dall’Uralochka Ekaterinburg (società con cui aveva un contratto valido) alla Dinamo Mosca (destinazione più gradita alla giocatrice dopo le offerte arrivate in questa sessione di mercato). Un arbitrato definirà la cifra con cui dovrà essere compensata l’Uralochka.
La Dinamo Metar Chelyabinsk ha ingaggiato la schiacciatrice Evgeniya Bochkareva proveniente dal Sakhalin Yuzhno-Sakhalinsk.


Secondo Fosonline in regia non arriverà Axel Jacobsen: come titolare dovrebbe essere promosso il 40enne Kostas Stivachtis e al suo fianco con la possibilità di strappargli il posto arriverebbe il 25enne Stavros Kasampalis che nell’ultima stagione era in prestito all’Apoel Nicosia.

GERMANIA – Il Berlin Recycling Volleys ha confermato i liberi Julian Zenger ed Adam Kowalski.

BRASILE – L’Itapetininga ha rinnovato con l’allenatore Pedro Uehara, detto Peu.
Nel femminile Durval Nunes (più noto con l’apelido “Duda”), ex-assistente di Lavarini al Minas e poi l’anno scorso allenatore del Curitiba, dovrebbe essere il nuovo allenatore del São José dos Pinhais, squadra interessata alla promozione in Superliga dopo la attuale rinuncia del Valinhos.

ROMANIA – Il CSM Galati (nuova denominazione per l’Arcada Galati) ha ingaggiato il centrale russo Aleksey Nalobin, proveniente dallo Yenisey Krasnoyarsk.

USA – Il libero italiano (ex-Busto Arsizio e Legnano) Giorgia Civita (che ha perso per un infortunio al ginocchio la stagione appena conclusa) passa da Wichita State University a Wisconsin University.

PORTOGALLO – Il Benfica ha rinnovato con lo schiacciatore Afonso Guerreiro.