The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Club Italia Crai: L’organico per la stagione 2020/21

POLONIA – Il Verva Varsavia Orlen Paliwa di Anastasi chiude il mercato con l’annuncio dell’ormai già noto arrivo dello schiacciatore della nazionale Artur Szalpuk dal PGE Skra Belchatow. Pare dunque che nel roster non ci saranno né il quarto centrale, né il secondo libero. Confermati invece (anche in assenza di comunicati ufficiali) i centrali Andrzej Wrona e Jakub Kowalczyk ed il secondo palleggiatore Michal Kozlowski.

Nel femminile il Bank Pocztowy Palac Bydgoszcz ha promosso in prima squadra dalle giovanili l’opposta Paulina Reiter.
Promozione dalle giovanili alla prima squadra anche al LKS Commerceon Lodz: Oliwia Laszczyk sarà la quarta schiacciatrice.

RUSSIA – E’ fallita la trattativa tra lo schiacciatore Alexey Spiridonov e l’Olympiacos. Lo schiacciatore aveva firmato il contratto, ma non è arrivata la firma da parte del club: “Non so perché l’Olympiacos non abbia firmato. Continueremo a cercare squadra in tutti i campionati. Ad modello ci sono opportunità in Turchia e nei paesi arabi” ha detto l’agente dello schiacciatore Dmitry Rezvanov a Sportbusiness Gazeta. Per Rezvanov c’è anche il compito di trovare squadra ad Alexander Kimerov dopo la rescissione col Fakel.

Nel femminile al neopromosso Indesit Lipetsk arriva la schiacciatrice Maria Bogovskaya dalla Dinamo Krasnodar.

PORTOGALLO – Il Benfica ha ufficializzato il rinnovo con lo schiacciatore brasiliano classe ’84 (ex-Loreto e Monza) Raphael Thiago De Oliveira.

PERU’ – L’alzatrice titolare della nazionale colombiana Maria Alejandra Marin lascia il Curitiba (Brasile) e va in Perù all’Universidad San Martin de Porres.

GRECIA – Sfumato l’accesso alla finale scudetto il PAOK inizia subito a pensare alla prossima stagione: dall’AOP Kifissias è in arrivo lo schiacciatore brasiliano Henrique Batagim.

GIAPPONE – Confermati i nazionali cinesi della V-League: lo schiacciatore Ji Dao-Shuai resta ai Suntory Sunbirds; il centrale Rao Shu-Han ai Jtekt Stings.

TURCHIA – L’Arhavi ha rinnovato con i fratelli Anil (centrale) e Bilal (opposto) Tatar.

ROMANIA – Il CSM Targoviste ha ufficializzato il rinnovo con la 34enne schiacciatrice Alexandra Trica.