The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav: Le dichiarazioni dei presidenti Cattaneo, Petrucci, Loria

POLONIA – Il neopromosso Stal Nysa apre il mercato col botto annunciando l’arrivo dall’Asseco Resovia Rzeszow del centrale nel giro della nazionale Bartlomiej Lemanski.
Colpo al centro anche per l’Indykpol Olsztyn che ha annunciato l’arrivo del centrale ucraino Dmytro Teryomenko dal Tours.

Il Cuprum Lubin ha confermato il centrale Przemysław Smoliński.
Il Trefl Gdansk ha confermato i liberi Maciej Olenderek e Fabian Majcherski e stando ai rumor in banda arriverà lo schiacciatore Mateusz Mika dall’Olsztyn.

Nel femminile il Grot Budowlani Lodz saluta la palleggiatrice Paulina Baldyga e la sostituisce con Ewelina Tobiasz che ritorna dall’Energetyk Poznan.
L’LKS Commercecon Lodz saluta la centrale Klaudia Gajewska ed annuncia l’arrivo del libero Magdalena Saad dal PTPS Pila. Per lei un ritorno in squadra dopo ben 16 stagioni! Rumor danno in arrivo la centrale slovacca Nina Herelova dal Vandoeuvre Nancy la schiacciatrice ucraina Nadiia Kodola dal RC Cannes.
L’E.Leclerc Radom di Marchesi annuncia l’arrivo della schiacciatrice della nazionale Julia Twardowska dal Budowlani Lodz e saluta l’opposta Majka Szczepańska-Pogoda che si ferma per maternità.

RUSSIA – Il Lokomotiv Kaliningrad ha completato il quartetto delle centrali con l’arrivo di Anna Melnikova dallo Zarechie Odintsovo.

BRASILE – Bruno Voloch ora è sicuro: la schiacciatrice Mari Paraiba (in uscita da Monza) è del Praia Clube.

GIAPPONE – Dopo 3 stagioni in Europa, l’ultima allo United Frankfurt, lo schiacciatore della nazionale giapponese Masahiro Yanagida torna in patria ai Suntory Sunbirds.

GERMANIA – La schiacciatrice Dora Grozer lascia il Pfeffingen e torna in Germania, stavolta allo Stoccarda.

TURCHIA – Il centrale Oguzhan Karasu passa dal Fenerbahce Istanbul all’Halkbank Ankara.
Al neopromosso Haliliye resta il libero/schiacciatore Goktug Polat ed arriva lo schiacciatore Mert Tetik dal Tokat.
Nel femminile il Karayollari ha confermato la schiacciatrice statunitense Symone Abbott.