The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Club Italia Crai: L’organico per la stagione 2020/21

POLONIA – Dopo i rumor di ieri oggi è ufficiale: Katarzyna Skorupa è la nuova palleggiatrice dell’E.Leclerc Radomka Radom di Marchesi. Arriva da Monza e sostituisce la statunitense Samantha Seliger-Swenson le cui tempistiche per l’arrivo dagli Usa erano diventate troppo incerte.
E’ saltato anche il trasferimento della centrale Ivana Mrdak al LKS Commercecon Lodz. La serba non ha superato i problemi di salute che l’avevano fermata da Dresda nel finale della passata stagione. Al suo posto sarà presto annunciata una nuova giocatrice.

GRECIA – Si profila più ambizioso delle ultime stagioni il Foinikas Syros: già ufficiali il palleggiatore brasiliano Murilo Radke da Sora, l’opposto croato (ex-Monza) Ivan Raic dallo Shakhtar Soligorsk ed il centrale Nicolas Papangelopoulos dal Nafels. Secondo i media greci è già definito (anche se ancora non annunciato) lo schiacciatore della nazionale Athanasis Protopsaltis (dal Radom) e nel mirino c’è anche il centrale Giorgios Petreas che non ha rinnovato con l’Olympiacos.

Già 8 tasselli in rosa per il neopromosso AONS Milon di coach Psarras: il palleggiatore Giorgos Drogkaris (dal Pamvoihakos); gli opposti Taylor Hunt (canadese dall’Al Ain Abu Dhabi) e Christos Belos (conferma); gli schiacciatori Ilias Lappas (dal Pamvohaikos), Luka Velickovic (serbo dall’Apoel Nicosia) e Giannis Mantekas (conferma); il centrale Tevin Ferrel (di Saint Lucia dall’Elpis Ampelokipon) ed il libero Theologos Daridis (inattivo la passata stagione ma in precedenza all’Olympiacos).

EMIRATI ARABI UNITI – Lo schiacciatore ex-Vibo Valentina nel giro della nazionale verdeoro Carlos Eduardo Barreto Silva, più noto con l’apelido “Kadu” è stato ingaggiato dal Baniyas. La scorsa stagione era al Paris Volley. Lo riporta Bruno Voloch.

RUSSIA – Il Neftyanik Orenburg ha ingaggiato il 33enne centrale Ivan Kozitsin proveniente dal Nova Novokuybishevsk e confermato il secondo opposto Maksim Shemyatihin.

GERMANIA – Ci sarà battaglia per il posto da libero titolare allo United Volleys Frankfurt. Allo statunitense Kyle Dagostino si affianca il nazionale giapponese Satoshi “Ide” Tsuiki che per la prima volta in carriera lascia i Toray Arrows.

Secondo il giornalista polacco Marcin Galazaka il centrale cubano David Fiel (in uscita dal Tourcoing, ma 2 stagioni fa allo Skra) sarebbe stato ingaggiato dal VFB Friedrichshafen.

BRASILE – Il secondo opposto dell’Itapetininga è il classe 2002 Guilherme Sabino proveniente dal Sao José.
Sempre dal Sao José arriva il nuovo centrale del Montes Claros America: Gabriel Cotrim (classe ’99).

TURCHIA – L’Arhavi continua a pescare dalle categorie inferiori per costruire la sua squadra che sembra destinata all’ultimissimo posto in Efelerligi. Dalla formazione B dell’Istanbul BBSK che giocava in 1.Lig arriva lo schiacciatore/opposto classe 2001 Baran Yilmaz.