The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav Roma: Il presidente Martinelli, “Lotteremo per i diritti delle…

POLONIA – Rumor confermati: il marocchino Mohamed Al Hachdadi è il nuovo opposto titolare dello Jastrzebski Wegiel. Arriva dal Funvic Taubaté.
Dopo la conferma di Filipowicz lo Slepsk Malow Suwalki completa il reparto liberi con Mateusz Czunkiewicz, proveniente dallo Stal Nysa.
Il Trefl Gdansk ha ufficialmente confermato il centrale Bartlomiej Mordyl e promosso in prima squadra dalle giovanili il pari ruolo Seweryn Lipinski. Ancora da definire invece il secondo schiacciatore titolare: alla candidatura di Kaliberda si affianca quella dell’iraniano Pourya Fayazi che aveva iniziato la scorsa stagione al MKS Bedzin prima di rientrare in patria all’Urmia.
Il GKS Katowice ha rinnovato con il secondo opposto Wiktor Musial.
Il libero Bartosz Makos resta al Cuprum Lubin.
Il palleggiatore Tomasz Kowalski lascia l’Indykpol Olsztyn.

Il Chemik Police ha ufficializzato il rinnovo con l’esperto libero Paulina Maj-Erwardt.
La schiacciatrice Patrycia Gadek è stata ingaggiata dal PTPS Pila. Arriva dallo Chalou (Belgio).
La schiacciatrice Weronika Szlagowska è una nuova giocatrice del BKS Bielsko-Biala. Arriva dalla formazione giovanile della fedarazione SMS PZPS Szczyrk.
Il neopromosso Joker Swiecie ha confermato la schiacciatrice Adrianna Kukulska.

GIAPPONE – E’ ufficiale: lo schiacciatore bulgaro Matey Kaziyski (che già aveva chiuso la scorsa stagione a Verona giocando però solo una partita prima della sospensione) non rinnova con i JTEKT Stings che dunque cercheranno un altro straniero.

BRASILE – Il Sada Cruzeiro ha ufficializzato la già nota conferma del centrale Otavio Pinto.
L’opposta/schiacciatrice Sabrina Machado passa dal Curitiba al Sesc RJ/Flamengo.

TURCHIA – La schiacciatrice Yagmur Mislina Kilic dopo aver concluso la scorsa stagione al Kale 1957 Spor giocherà la prossima al PTT Spor Ankara che ha ufficializzato anche il già noto arrivo della palleggiatrice Cansu Aydinogullari e la già nota conferma della schiacciatrice peruviana Leyva.
Il libero Naz Yilmaz passa dal Merinos SK al Nilufer Bursa.
Oltre alle già accasate Caliskan, Robinson, Thompson ed Yildirim il Fenerbahce saluta anche la schiacciatrice Damla Cakiroglu ed ufficializza i già noti arrivi di Busa e Cetin. Promosse in prima squadra dalle giovanli tre nate nel 2002: Lila Şengün, Hilal Kocakara (palleggiatrici) e Gülce Güçtekin (libero). In uscita il libero Melis Yilmaz?
La schiacciatrice Ecem Alici ha rinnovato con l’Aydin BBSK.
Il Vakifbank Istanbul ha ufficializzato il rinnovo con l’opposta Gozde Yilmaz (non selezionata nel draft coreano).

RUSSIA – L’Uralochka Ekaterinburg ha annunciato l’ingaggio della palleggiatrice classe ’97 Alena Kondrashova (Kirichenko da nubile) proveniente dall’Ufimochka.

FRANCIA – L’opposta statunitense Taylor Mims passa dal Vandoeuvre al Terville.
Il Mougins ha confermato la schiacciatrice della nazionale argentina Antonela Fortuna.

REP. CECA – Lo schiacciatore della nazionale slovacca Tomas Krisko lascia il VFB Friedrichshafen e va al rinnovato Dukla Liberec.

AUSTRIA – L’opposta nel giro della nazionale argentina Anahi Florencia Tosi lascia Montecchio e va in Austria al VC Tirol Innsbruck.