The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav: Il lavoro di squadra neIla ricerca scientifica e nello sport

POLONIA – Lo Jastrzebski Wegiel ha finalmente ufficializzato il già noto arrivo del centrale Lukasz Wisniewski dallo ZAKSA Kedzierzyn-Kozle.
Nessuna sorpresa nemmeno dall’Indykpol Olsztyn che ha ufficializzato lo schiacciatore tedesco Ruben Schott proveniente dal Trefl Gdansk.
Rumor confermati anche al Cuprum Lubin che ha annunciato l’opposto colombiano Ronald Jimenez (dal Tourcoing).

Nel femminile da segnalare solo il trasferimento della palleggiatrice Katarzyna Wawrzyniak dal MKS Kalisz al BKS Bielsko-Biala.

BRASILE – La schiacciatrice Ellen Braga, in uscita dall’Osasco, è prossima ad essere ingaggiata dal Sesi Bauru.

Il palleggiatore Cristiano Torelli passa dall’Itapetininga al Renata Campinas dove sarà il vice Gonzalez.
Il neopromosso Uberlandia Gabarito aggiunge un altro tassello al suo roster: dal Ponta Grossa arriva il centrale Lucas Salles.
Primo rinforzo del Ponta Grossa è l’opposto Renan Fernando dall’APAV.

RUSSIA – La palleggiatrice Natalia Nepomnyashchikh resta al Leningradka San Pietroburgo che due giorni fa ha ufficializzato l’opposta Daria Isaeva-Stolyarova proveniente dalla Dinamo Mosca.

A causa di motivi disciplinari il Fakel Novy Urengoy ha rescisso il contratto con il secondo opposto Alexander Kimerov. Secondo quanto riportano le cronache russe pare che il giocatore abbia danneggiato a calci la vettura di un automobilista con cui aveva avuto un diverbio.

Sul fronte femminile l’Ilbank Ankara inizia a pensare alla panchina e conferma la schiacciatrice Tugce Ocal mentre resta fermo il mercato di Besiktas e Beylikduzu e secondo voleybolmagazin è probabile che le due formazioni non prendano parte alla prossima Sultanlarligi.


La centrale statunitense Jessica Wagner, proveniente dal Kanti Schaffhausen, è una nuova giocatrice del Sanaya Libbys La Laguna.

ROMANIA – Allo Zalau arriva il palleggiatore serbo (ex-nazionale) Ivan Kostic. Proviene dal Mladi Radnik Pozarevac.

GERMANIA – Il Netzhoppers ha annunciato l’arrivo dello schiacciatore estone Karli Allik dal Selver Tallinn.
Nel femminile alle Ladies in Black Aachen arriva la centrale della nazionale slovacca Nina Herelova dal Vandoeuvre Nancy.