The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Beach Volley: La Fipav dedica un nuovo portale alle schiacciate sulla…

OLANDA – Dopo 2 stagioni in Finlandia e 5 in Italia (le ultime 2 a Perugia) l’opposto olandese Sjoerd Hoogendoorn ha deciso di chiudere la sua carriera in patria al Draisma Dynamo Apeldoorn. “Inizierò il mio master in medicina ad Utrecht e non è possibile combinare il tirocinio col giocare a pallavolo all’estero. Avevo offerte per giocare in Italia, ma per i miei studi e per mia figlia che inizierà la scuola primaria ho preferito tornare in Olanda.”

TURCHIA – L’opposto brasiliano ex-Tuscania Daniel De Souza Maciel lascia il Saaremaa (Estonia) e va in Turchia in 1.Lig allo Yeni Kiziltepe Spor.

RUSSIA – Il palleggiatore Roman Egorov è il primo acquisto del neopromosso (a tavolino) Neftyanik Orenburg. Arriva dallo Yugra Samotlor Nizhnevartovsk.
All’ASK Nizhniy Novgorod arriva il centrale Aleksandr Melnikov dalla squadra B della Dinamo Mosca.
Il secondo palleggiatore dell’Ural Ufa (alle spalle dell’altro nuovo arrivo Roman Poroshin) sarà Yaroslav Ostrakhovskiy dal Tarkhan Sterlitamak (Lega Superiore A).

CIPRO – Colpo di mercato per l’Omonia Nicosia: dal Tourcoing arriva il palleggiatore della nazionale messicana Pedro Rangel.

ESTONIA – Il Parnu VK ha ufficializzato l’ingaggio dello schiacciatore lettone Atvars Ozolins, in A3 a Fano la scorsa stagione.

ROMANIA – Il CSM Targoviste ha confermato il secondo libero Mihaela Pamfil.