The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Club Italia Crai: L’organico per la stagione 2020/21

GRECIA – L’Olympiacos completa il nuovo trio straniero di palla alta con lo schiacciatore della nazionale tedesca Christian Fromm. Arriva dallo Jastrzebski Wegiel mentre in Italia ha vestito le maglie di Città di Castello, Perugia e Monza.
L’esperto libero Giorgos Stefanou passa dal PAOK al Panathinaikos campione in carica.

RUSSIA – Colpo di scena al Lokomotiv Kaliningrad che dopo aver completato il mercato con largo anticipo si vede ora privo dell’attaccante principale: saluta infatti la cubana Ana Cleger che si appresta a diventare mamma. In mancanza di straniere di pari livello sul mercato il team potrebbe iniziare la stagione schierando contemporaneamente le tre schiacciatrici Voronkova, Kurilo e Iurinskaya per poi rinforzarsi nel 2021 (magari pescando dal campionato cinese).

Nel maschile il libero Maksim Maksimenko passa dal Belogorie Belgorod al neopromosso Neftyanik Orenburg.

GERMANIA – Al VFB Friedrichshafen arriva lo schiacciatore francese Nicolas Maréchal dall’Asseco Resovia Rzeszow.

TURCHIA – Il Sorgun Belediyespor ha ingaggiato lo schiacciatore serbo ex-Padova e campione d’Europa in carica Lazar Cirovic. Arriva dal Jiangsu dove però è riuscito a giocare solo una partita prima della sospensione del campionato.

Punta alla promozione in Sultanlarligi l’Edremit Bld. Altinoluk. Dopo Fernanda Tomé arriva un’altra brasiliana d’esperienza: l’opposta Maria Luisa Oliveira “Malù” dal Flamengo.
Tra i nuovi arrivi del Ciftlikkoy Bld., sempre in 1.Lig, c’è anche la palleggiatrice Ozlem Tugral, l’anno scorso tra le panchinare del THY.

FRANCIA – Il Poitiers ha ufficializzato l’arrivo dello schiacciatore ungherese Roland Gergye dall’Olympiacos. Si giocherà il posto da titolare col cubano José Gutierrez.
Il Cambrai chiude la rosa promuovendo in prima squadra il giovane schiacciatore Tinaël Pépin.
Nel femminile il Volero Le Cannet ha ufficializzato la partenza della schiacciatrice serba Bojana Markovic-Celic.

REP. CECA – Il secondo acquisto di riparazione dell’Olomouc dopo il mancato arrivo delle cubane è l’opposta croata Katarina Pilepic dal LP Viesti Salo.

BRASILE – Webvolei di Daniel Bortoletto anticipa il trasferimento del libero Rogerio Filho “Rogerinho” dal Funvic Taubaté all’Itapetininga.

GIAPPONE – La centrale Ayaka Matsumoto passa dall’Ageo Medics alle Toyota.

SVIZZERA – Al Losanna arriva l’opposto canadese Robert Wojcik dal Greenyard Maaseik.