The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Club Italia Crai: L’organico per la stagione 2020/21

GRECIA – L’estroso schiacciatore russo Alexey Spiridonov (in uscita dall’Ural Ufa) ha dichiarato a Ria Novosti di aver firmato con l’Olympiacos per la prossima stagione e lo ha anche scritto sul suo profilo twitter. A seguire il tweet (che riportiamo) è stato però cancellato e pertanto si resta in attesa della conferma della società greca, ancora impegnata nelle semifinali del campionato ellenico.

La centrale Katarzyna Urbanowicz passa dal Wisla Varsavia al neopromosso Joker Swiecie.
Il BKS Bielsko-Biala ha ceduto il libero Adriana Adamek in 1.Liga all’UNI Opole.

TURCHIA – Niente Polonia per Cristian Poglajen. Lo schiacciatore della nazionale argentina ex-Ravenna resta in Turchia passando dallo Ziraat Bankasi Ankara al neopromosso Afyon Belediye Yuntas. Il team turco aveva già annunciato nel ruolo Sket e Thiago Sens, ma il brasiliano ha deciso di rinunciare al contratto per motivi familiari e pertanto non arriverà.

Il neopromosso Haliliye Belediye ha rinnovato col centrale Bunyamin Aslan.
In 1.Lig lo Yeni Kiziltepe Spor ha annunciato l’arrivo dello schiacciatore montenegrino ex-Segrate e Ravenna Balsa Radunovic. Arriva dal Lamongan Sadang (Indonesia).

FRANCIA – Terzo tassello per il Volero Le Cannet: dopo i 2 volti nuovi Reed e Stone arriva la conferma della palleggiatrice russa Anastasia Kornienko.

Nel maschile lo schiacciatore François Rebeyrol passa dall’AS Cannes all’Ajaccio.
Il neopromosso Cambrai ha ceduto lo schiacciatore Julien Siecker al Reims MV (N2).
In Ligue B il Nancy ha ingaggiato l’opposto serbo Stefan Okosanovic dal Kladno.

RUSSIA – La giovane opposta classe 2000 Valentina Bachinina rientra all’Uralochka dopo il prestito al Tulitsa Tula.
Il giovanissimo libero classe 2003 Ekaterina Doronicheva passa dalle giovanili della Dinamo Metar Chelyabinsk al Proton Saratov.