The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav: Identità Identiche. Erreà e la certificazione Oeko-Tex Standard 100

GIAPPONE – Il gigante russo Dmitriy Muserskiy resta in Giappone ai Suntory Sunbirds dove gioca da opposto. Lo ha svelato il suo agente Viktor Ivanov a Ria Novosti.

BRASILE – Secondo quanto riporta il blog di Bruno Voloch è saltata la trattiva tra il Minas e la dominicana Bethania De La Cruz. A questo punto il team di Nicola Negro virerà sulla statunitense Megan Hodge-Easy che tenterà un nuovo rientro nonostante i pesanti infortuni subiti.


Nel femminile l’LKS Commercecon Lodz ha salutato il libero Anna Korabiec mentre dal Palac Bydgoszcz partono la palleggiatrice Marta Biedziak e l’opposta Tereza Vanzurova.

RUSSIA – Il Lokomotiv Novosibirsk ha promosso in prima squadra come quarto schiacciatore Iliya Kazachenkov. Anche per la posizione di secondo libero si sceglierà tra i giovani che la scorsa stagione hanno giocato nella squadra-2 in Lega Superiore A.
Nel femminile lo Yenisey Krasnoyarsk ha promosso in prima squadra il libero Yana Datsiy.

TURCHIA – Il Sariyer Istanbul ha annunciato l’arrivo della centrale Merve Ikbal Albayrak dal Nilufer Bursa.
Il THY Istanbul ha confermato la centrale Busra Sahin.
Il Kuzeyboru ha ufficializzato il rinnovo con la schiacciatrice croata Matea Ikic confermando i rumor dei giorni scorsi.
Nel maschile il neopromosso TFL Altekma ha piazzato altri due tasselli: confermato l’opposto Kaan Gurbuz; dall’Haliliye torna lo schiacciatore Yuksel Mandiraci.
Infine voleybolplus anticipa la partenza del palleggiatore Caner Peksen dall’Istanbul BBSK.

Nel femminile da segnalare che il VFB Suhl LOTTO Thuringen ha annunciato l’ingaggio dell’opposta statunitense (ex-Dudingen) Danielle Harbin che la scorsa stagione avrebbe dovuto giocare a Baronissi.

GRECIA – Con Branko Kovacevic passato allo Zeleznicar Lajkovac l’Olympiacos femminile ha promosso a primo allenatore Spyridon Sarantitis.

SVIZZERA – L’opposta della nazionale danese Trine Noer Kjelstrup (in corsa per un posto in Korea) è stata ingaggiata dal Dudingen. Nella scorsa stagione aveva giocato in Champions League col Vasas Budapest.