The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Club Italia Crai: L’organico per la stagione 2020/21

FRANCIA – In un colpo solo il sin qui silente Ajaccio ha svelato i 12 giocatori che la prossima stagione giocheranno agli ordini del confermato coach Ferrandez. La nuova diagonale palleggiatore-opposto è composta dal bosniaco Rusmir Halilovic (da Nizza) e dal cubano José Romero (dall’Obras), in banda il bulgaro Ivan Kolev (da Chaumont) e l’ex-nazionale con trascorsi italiani Guillaume Quesque (dal Police), al centro Quentin Jouffroy (da Montpellier) e l’australiano Beau Graham (dal Saaremaa) mentre come libero torna Emmanuel Ragondet (era fermo la scorsa stagione?). In panchina confermati Clément Moracchini (palleggiatore), Paolo Aria (schiacciatore) e Maxime Roatta (centrale). Chiudono la rosa il terzo schiacciatore François Rebeyrol dal Cannes ed il giovane centrale Jean-Maxime Sauret dal Mende Lozère (Ligue B).

RUSSIA – All’Ural Ufa arrivano i centrali Dmitry Kolenkovsky dal Fakel Novy Urengoy e Mikhail Morov dal Nova Novokuybishevsk.

POLONIA – Il centrale Pawel Pietraszko chiude il reparto centrali (forse sarà anche titolare) e la rosa del Cuprum Lubin. Arriva dall’Indykpol Olsztyn.
Il colpo grosso al centro potrebbe però farlo il Cerrad Czarni Radom: secondo quanto riporta Przeglad Sportowy che ha intervistato coach Prygiel è in arrivo (se ci sarà l’intervento di uno sponsor) un forte centrale straniero. Tre le ipotesi, una delle quali è l’iraniano Mousavi nonostante il contratto appena firmato in patria col Saipa.
Il Grot Budowlani Lodz ha confermato l’allenatore Blazej Krzysztalowicz.
Il nuovo secondo libero del Chemik Police è Aleksandra Zurawska proveniente dal neopromosso Joker Swiecie.

GERMANIA – Lo Schwerin riporta in Bundesliga la palleggiatrice ex-nazionale olandese Femke Stoltenborg. Arriva dall’Alba Blaj e si giocherà il posto con l’altro nuovo arrivo Denise Imoudu.
Nel maschile il VFB Friedrichshafen ha annunciato l’arrivo del centrale della nazionale belga Arno Van de Velde dall’Arago de Sète.

TURCHIA – Al TFL Altekma restano il giovane palleggiatore Emir Pinar ed il giovane schiacciatore Berkant Mit.
Nel femminile l’Ilbank Ankara ha confermato la schiacciatrice Yaprak Erkek.

BRASILE – Secondo i rumor l’esperta schiacciatrice Suelle Oliveira (inattiva per un’operazione la scorsa stagione) ha firmato per il Sesi Bauru.

UCRAINA – Il Barkom Lviv ufficializzerà domani l’opposto polacco Jan Krol proveniente dal Verva Varsavia Orlen Paliwa.