The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Beach volley: Lupo e Nicolai al lavoro a Pescara

BELGIO – Il Greenyard Maaseik chiude la rosa col centrale nel giro della nazionale statunitense Mitch Stahl. In Francia ha giocato per Parigi, Tours e nell’ultima stagione Chaumont.

USA – Alla neonata “Athletes Unlimited” League, che si giocherà a Nashville dal 26 febbraio al 4 aprile, parteciperanno anche l’opposta Sherridan Atkinson (protagonista con la maglia del Nilufer Bursa la scorsa stagione) e l’esperta schiacciatrice portoricana con lunghi trascorsi in Italia Aurea Cruz.

GIAPPONE – La palleggiatrice della nazionale thailandese Pornpun Guedpard lascia il Khonkaen: sul suo profilo instagram ha annunciato che giocherà in Giappone senza però rivelare in che squadra.

RUSSIA – Dopo 2 anni di stop per maternità la palleggiatrice classe ’86 Vera Ulyakina-Vetrova, campionessa del mondo nel 2010, tornerà in campo per la Dinamo Krasnodar.

GRECIA – Negli scorsi giorni il Panathinaikos ha ufficialmente confermato il palleggiatore danese Axel Jacobsen ed i centrali Lucas Rangel (brasiliano), Sotiris Pantaleon e Panagiotis Pelekoudas ed annunciato l’arrivo del nuovo libero Giorgos Stefanou.
Il Paok ha confermato lo schiacciatore Sotiris Sotiriou.
Il Foinikas Syros ha ufficializzato l’ormai già noto arrivo dello schiacciatore della nazionale Athanasis Protopsaltis dal Radom.
Al Milon arrivano i centrali Andreas Andreadis dall’Olympiacos e Aleksander Maziarz (polacco) dal KPS Siedlce (1.Liga).
Secondo fosonline il Kifissias ha definito gli ingaggi del centrale statunitense Max Chamberlain (dal Tourcoing), del libero Anastasios Sonakis (dal Panathinaikos) e dello schiacciatore Panagiotis Papadopoulos (dal Pamvohaikos).