The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Fipav: Dopo il DPCM. Avanti con le attività: “I campionati di…

PODGORICA – Giornata di vigilia di semifinale per l’Italia, impegnata nel Campionato Europeo Under 17 femminile in corso di svolgimento in Montenegro. Le azzurrine di Marco Mencarelli, domani scenderanno in campo contro la Russia (ore 19), nella gara che vale l’accesso alla finalissima, in programma venerdì 9 ottobre.
La formazione tricolore si presenta alle semifinali dopo un tragitto di quattro vittorie e una sconfitta, rimediata contro la Turchia nella terza uscita nella fase a gironi. L’altra semifinale vedrà proprio la formazione turca (prima nella pool 1) affrontare Serbia (seconda nella pool 2).        

LA FORZA DEL  GRUPPO – Alla vigilia della semifinale, queste le parole del tecnico azzurro Marco Mencarelli: “Siamo un gruppo, questa è una squadra dove non ci sono quelle individualità che spostano gli equilibri, e di conseguenza quello che abbiamo fatto e quello che potremmo fare da qui in poi, è un aspetto legato: alla coesione del gruppo, alle intese, alla comunicazione e all’aiuto reciproco. Questi sono gli aspetti che danno un valore aggiunto a una squadra”.