The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

"Colpite gli ebrei, gli americani e la Russia". L'inquietante appello del figlio di Bin Laden - Cronaca - L'Unione Sarda.it

I media inglesi riportano inoltre che Hamza bin Laden, che oggi ha 28 anni e da gennaio è nella lista nera Usa dei terroristi, ha promesso di vendicare il padre.

È quanto sarebbe emerso da alcune lettere, oggi desecretate, ritrovate nel covo pakistano in cui Osama fu ucciso nel 2011 dalle forze speciali Usa.

La rivelazione è stata fatta da un ex agente dell'Fbi, Ali Soufan. Tra le varie missive ci sarebbero frasi come questa: "Ogni sorriso che mi hai dato e ogni parola che mi hai detto mi hanno forgiato come acciaio, e il cammino della jihad per il bene di Dio è il motivo per cui viviamo".

Già nel 2015 Hamza, in un video diffuso da al Quaeda, invocava attacchi a Londra, Washington e Parigi.

"Sta sostanzialmente dicendo agli americani che stanno arrivando per vendicare Osama, l'Iraq e l'Afghanistan", ha detto l'ex agente, aggiungendo che il progetto di affidare ad Hamza la leadership del gruppo jihadista era stato concepito sin da quando lui era bambino e veniva utilizzato nei video di propaganda.