The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Perché i prossimi mondiali 2022 si giocheranno in inverno

Dal 14 giugno al 15 luglio si sono tenuti in Russia i Mondiali di calcio 2018. Evento planetario a cui parteciperanno le migliori nazionali del Mondo tranne l’Italia, eliminata ai playoff dalla Svezia. Di seguito tutte le info sui gironi e le partite del Mondiale di Russia 2018 con classifiche e risultati:

Tutte le 64 partite della Coppa del Mondo FIFA 2018 saranno visibili per la prima volta in chiaro sui canali Mediaset e su Mediaset Premium.

In streaming la partita sarà evidente su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus