The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Juventus, Bonucci con Conte ha rischiato di andare in... Russia

Per Leonardo Bonucci sarà anche un derby famigliare, in quanto il figlio Lorenzo è tifoso del Toro e grande fan di Andrea Belotti, senza contare che in un suo appartamento a Torino vive pure il portiere granata Salvatore Sirigu.

Parlando della sua esperienza alla Juventus in una lunga intervista a La Stampa, Bonucci ha sottolineato una problematica che aveva avuto con Antonio Conte, che gli aveva fatto pensare di andarsene dalla squadra bianconera e firmare per i russi.

"Quando arrivò Conte, sembra un paradosso ora, ero il quinto difensore per lui. C’era la proposta dei russi ed ero lì per firmare, però sentivo dentro di me che qualche cosa non tornava: sarebbe stata una sconfitta andare via così. L’ho convinto con il lavoro e quando passammo a tre, non sono più uscito dal campo", ha ricordato Bonucci, diventando poi il perno della difesa bianconera e in seguito anche della nazionale italiana.