The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Depardieu incontra Putin, le immagini

L'attore ha chiesto a Putin se avesse visto il suo nuovo film

SOCHI - Gérard Depardieu ha incontrato il presidente Vladimir Putin ed ha ricevuto il suo passaporto russo. Lo rende noto il portavoce di Putin. Il "breve convegno" si è svolto nella residenza del presidente russo a Sochi, sul Mar Nero, ha precisato Dmitri Peskov aggiungendo che l'attore francese ha ricevuto il suo passaporto russo.

L'convegno tra l'attore francese, che ha deciso di lasciare la Francia per sfuggire alle tasse imposte dal governo Hollande ai supericchi, e il presidente russo si è svolto ieri sera. Ad una domanda se l'attore avesse ricevuto i passaporto dalle mani di Putin il portavoce si è limitato a rispondere no, senza fornire particolari.

Un comunicato del Cremlino ha definito "privata" la visita di Depardieu in Russia. La televisione russa ha mostrato delle immagini dell'convegno tra i due in cui si sente l'attore chiedere a Putin se abbia visto il suo nuovo film, una coproduzione franco-russa in cui interpreta Rasputin.