The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Intervista a Serg Sullivan il wrestler proveniente dalla Russia (VIDEO)

Intervista a Serg Sullivan: Il nostro inviato Donato Nesta è riuscito ad intervistare Serg Sullivan, il wrestler mascherato proveniente dalla Russia. Sullivan ha debuttato in Italia durante Rise With Heart II

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante Rise With Heart II, Sullivan avrebbe dovuto affrontare Dylan Rose in un 1 vs 1 ma l’convegno è diventato un match a tre con l’inserimento di Steve McKee. Il wrestler russo non è riuscito a trionfare ma ha comunque ben figurato nella contesa. Quello che potete leggere in questo articolo è un breve estratto dell’intervista completa disponibile sul nostro canale youtube
Donato Nesta:[Eng] “ Who is Sullivan?”
[Ita] “Chi è Sullivan?”
Serg Sullivan: [Eng] “I’m from Moscow in Russia. I have wrestle for ten years. In Russia we have two promotion situated in Sain Petersburg: IWF and NSW. ”
[Ita] “ Io vengo da Mosca, in Russia. Ho lottato per dieci anni. In Russia abbiamo due promotion entrambe di San Pietroburgo: IWF ed NSW”
Donato Nesta: [Eng] “Can you talk about the russian wrestling?”
[Ita] “ Ci puoi parlare del wrestling russo?”
Serg Sullivan: [Eng] “In Russia wrestling isn’t popular. I don’t know why, maybe is because people love MMA, boxe and Judo more than wrestling”.
[Ita] “In Russia il wrestling non è popolare. Io non so perchè, forse è perchè la gente ama le MMA, la boxe ed il judo più del wrestling”.

Se siete curiosi di scoprire il resto dell’intervista e di capire altre curiosità sul wrestling russo non dovete fare altro che cliccare il video all’inizio dell’articolo. Sul nostro canale Youtube potrete trovare anche le altre interviste realizzate al termine dei vari show.