The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Clamoroso FIFA 18! LʼItalia potrà partecipare al Mondiale in Russia!

EA Sports ci regala la Coppa del Mondo di calcio che tanto avevamo sognato

La squadra della settimana e il tanto atteso DLC sul Mondiale 2018! Scopriamo tutte le novità in questo nuovo appuntamento con Mondo FUT, la rubrica dedicata a FIFA Ultimate Team.

LA SQUADRA DELLA SETTIMANAC'è un po' di Serie A nella Squadra della Settimana numero 33 di EA. Nessun CR7 o top player da segnalare: a sorpresa è stato rispolverato il 4-3-3, una scelta davvero inusuale e in netta controtendenza con gli schieramenti tattici degli ultimi mesi.

In porta troviamo una sorpresona assoluta, il portiere del Werder Brema Jiří Pavlenka (82). L'estremo difensore della Repubblica Ceca vale il prezzo che costa: 11.000 crediti per un portiere alto quasi 2 metri, dotato di buon posizionamento e di ottimi riflessi. Se poi la formazione con cui si gioca a FUT è tutta Bundesliga ancora meglio!

Il quartetto difensivo è di tutto rispetto: Alex Telles (86), Dante (86), De Ligt (87) e Cuadrado (86) offrono solidità dietro e anche una buona spinta sulle fasce. A parte l'ex-centrale brasiliano del Bayer Monaco Dante, gli altri tre compagni di reparto sono rapidissimi, fisicamente prestanti e validi non solo in marcatura ma anche nella costruzione del gioco. Alex Telles e Cuadrado sono due stantuffi instancabili abili nel dribblare e nel creare quella superiorità numerica a centrocampo e in attacco tanto apprezzata dagli allenatori di FUT.

De Ligt si conferma in questa nuova versione - la quinta! - come un muro difensivo insuperabile nel gioco aereo e fortissimo in marcatura. Dante è un difensore roccioso ma paga sul campo una scarsa reattività/velocità contro gli attaccanti veloci. I prezzi: per i brasiliani Telles e Dante si spendono rispettivamente 77.000 crediti e 25.000 crediti, mentre per l'olandese De Ligt servono 73.000 crediti e circa 110.000 crediti per il colombiano della Juve in versione terzino.