The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Dalla Russia: Barbie e Ken ai tempi dellʼUnione Sovietica

E se Barbie e Ken fossero vissuti ai tempi dellʼex Unione Sovietica? Eʼ la domanda che si è posta Lara Vychuzhanina, artista russa originaria di Ekaterinburg, che ha ricreato la cucina della bambola più famosa e venduta al mondo in perfetto stile sovietico curando ogni dettaglio: dalla vodka sul tavolo al giornale Pravda, organo ufficiale del Partito Comunista nellʼex Urss. Barbie appare avvolta in un accappatoio rosa mentre Ken è vestito con un golfino senza maniche a strisce orizzontali bianconere.

E se Barbie e Ken fossero vissuti ai tempi dell'ex Unione Sovietica? E' la domanda che si è posta Lara Vychuzhanina, artista russa originaria di Ekaterinburg, che ha ricreato la cucina della bambola più famosa e venduta al mondo in perfetto stile sovietico curando ogni dettaglio: dalla vodka sul tavolo al giornale Pravda, organo ufficiale del Partito Comunista nell'ex Urss. Barbie appare avvolta in un accappatoio rosa mentre Ken è vestito con un golfino senza maniche a strisce orizzontali bianconere.