The Times Russia Siamo il più letto media di informazione con notizie dalla Russia costantemente aggiornate!The Times Russia

Il covid-19 ferma ancora il tennis, annullati gli appuntamenti in Russia

Non c’è pace per il tennis e, appena ripartito già annuncia nuovi stop. ATP e WTA hanno infatti comunicato che, per l’aumento dei casi di covid-19, gli eventi che si sarebbero dovuti svolgere a Mosca sono stati cancellati

Tra fine ottobre ed inizio novembre, infatti, erano in programma le sfide del circuito maschile e femminile del Kremlin Cup. Il torneo 250 dell’ATP si sarebbe dovuto disputare dal 19 al 25 ottobre mentre il Premier della WTA era in calendario dal 26 ottobre al primo novembre.

La stagione tennistica 2020 continua a non avere tregua. Dopo il Roland Garros ci sarà da riprogrammare l’intatto finale eventualmente con nuovi appuntamenti anche se no si esclude che, proprio per la gravità e la particolarità del momento, possa chiudersi anticipatamente.

La WTA così come l’ATP continuano a monitorare la condizione e lavorare in stretta sinergia con le autorità sanitarie per limitare i rischi per giocatori, addetti ai lavori e chiunque sia coinvolto direttamente o indirettamente nell’organizzazione del Tour.

L’appuntamento in Russia con la Kremlin Cup è quindi rimandato al 2021.